Supporto Bitrix24

Supporto di Bitrix24: come contattare?

Gli utenti dei piani commerciali e i partner di Bitrix24 possono contattare gli specialisti tecnici solo tramite chat online dal widget della guida.

Solo gli amministratori del portale possono contattare l'assistenza tecnica.

Fai clic sull'icona della domanda nell'angolo in alto a destra. Scorri verso il basso e fai clic sul pulsante Fai una domanda.

Se non riesci a trovare la chat di supporto di Bitrix24
  • Controlla se sei un amministratore del tuo Bitrix24.
  • Assicurati di non aver collegato l'assistenza per i partner. In questo caso, devi trovare una chat di supporto con il tuo partner e chiedere consiglio a lui.
Non riesco ad accedere in Bitrix24

Verifica le possibili cause relative all'autorizzazione.

Trova maggiori informazioni nell’articolo Problemi di accesso.

In caso di domande sui piani e sui prezzi, sull'acquisto di una licenza o sull'ottenimento di documenti contabili, si prega di contattare il reparto vendite via e-mail: sales@bitrix24.com .

È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda