Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Supporto di Bitrix24: come contattare?

Gli utenti dei piani commerciali e i partner di Bitrix24 possono contattare gli specialisti tecnici solo tramite chat online dal widget della guida.

Solo gli amministratori dell'account Bitrix24 possono contattare l'assistenza tecnica.

Fai clic sull'icona della domanda nell'angolo in alto a destra. Scorri verso il basso e fai clic sul pulsante Fai una domanda.

Se non riesci a trovare la chat di supporto di Bitrix24
  • Controlla se sei un amministratore del tuo Bitrix24.
  • Assicurati di non aver collegato l'assistenza per i partner. In questo caso, devi trovare una chat di supporto con il tuo partner e chiedere consiglio a lui.
Non riesco ad accedere in Bitrix24

Verifica le possibili cause relative all'autorizzazione.

Trova maggiori informazioni nell’articolo Problemi di accesso.

In caso di domande sui piani e sui prezzi, sull'acquisto di una licenza o sull'ottenimento di documenti contabili, si prega di contattare il reparto vendite via e-mail: sales@bitrix24.com.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Attenzione! Interruzione del servizio che prevede il cambio della zona di dominio Bitrix24 Mappe negli indirizzi del CRM Modifiche nella ricerca in Bitrix24 I miei dati CRM sono andati persi Eliminare incarichi ed elementi nel CRM Backup dati Cosa fare in caso di problemi con Bitrix24? Visualizza i registri delle chiamate (call logs)