Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Messenger
Calendario
Pagina principale: vibe
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — IA in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Bitrix24.Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Supporto di Bitrix24: come contattarlo?

Nei piani commerciali, l'amministratore o il partner di Bitrix24 può inviare la propria domanda allo specialista del supporto tecnico e ottenere una consulenza qualificata direttamente nella chat di Bitrix24.

Il supporto tecnico è disponibile solo nei piani commerciali di Bitrix24.
Vai nella pagina dei piani e dei prezzi.

Puoi contattare l'assistenza dal pannello di aiuto di Bitrix24. Fai clic sul punto interrogativo (?) nell'angolo in alto a destra. Scorri verso il basso e fai clic sul pulsante Fai una domanda.

Solo gli amministratori dell'account e i partner di Bitrix24 possono scrivere alla chat di supporto.

Si aprirà la chat di supporto di Bitrix24. Descrivi nei dettagli la tua domanda e allega screenshot.

Tieni presente che solo il supporto ufficiale di Bitrix24 ha un nome e un'icona con la scritta 24 in blu. Questo ti aiuterà a distinguere la chat di supporto ufficiale di Bitrix24 dalle altre.

In una chat gli specialisti dell'assistenza si occupano di un problema alla volta. Se hai più domande, puoi creare conversazioni parallele.
Crea più finestre di dialogo con il supporto di Bitrix24

Nella versione On-Premise di Bitrix24, puoi abilitare il supporto di Bitrix24 con una chiave di licenza valida nella parte amministrativa.
Supporto tecnico per la versione di Bitrix24 On-Premise

A quali domande può rispondere il supporto di Bitrix24?

Il supporto di Bitrix24 ti aiuterà a imparare rapidamente come utilizzare Bitrix24 e a trovare le soluzioni in situazioni difficili:

  • Spiegazione delle funzionalità di Bitrix24, consultazione della documentazione di Bitrix24.
  • Qualcosa non funziona come previsto o funzionava in precedenza e poi si è interrotto (sospetto di un errore).
  • Errori che si verificano durante il funzionamento (mancato funzionamento e ripristino del progetto). Vengono forniti i suggerimenti per individuare e risolvere le cause del guasto.
  • Domande di licenza e pagamento dei piani commerciali.

Il supporto di Bitrix24 non risolve i seguenti problemi:

  • Implementazione specializzata e personalizzazione di Bitrix24 per le tue esigenze.
  • Configurazione dei processi aziendali e delle regole di automazione.
  • Modifiche personalizzate su richiesta del cliente.
  • Sviluppo di applicazioni.
  • Supporto e consulenza sul funzionamento di un'applicazione di terze parti che utilizza l'API Bitrix24: in questo caso è necessario contattare il supporto dell'autore dell'applicazione.
  • Formare i tuoi dipendenti.

Per risolvere domande che non sono supportate dal supporto Bitrix24, puoi contattare i nostri partner locali e richiedere la loro assistenza.
Elenco dei partner di Bitrix24

Domande frequenti

Non riesco a trovare la chat di supporto di Bitrix24

  • Controlla se sei un amministratore del tuo Bitrix24.
    Assegnare agli utenti autorizzazioni di amministratore

  • Assicurati di non aver collegato il supporto partner. Se lo hai già collegato, il supporto di Bitrix24 non sarà disponibile per il tuo account.
    Supporto di Bitrix24: domande frequenti
  • Richiedi assistenza al supporto partner o riattiva il supporto di Bitrix24. A tale scopo, apri la pagina Abbonamento > Supporto > Fai clic su Disabilita supporto partner Bitrix24.

Non riesco ad accedere a Bitrix24

Controlla i possibili problemi relativi all'accesso a Bitrix24.
Autorizzazione in Bitrix24: situazioni di errori possibili

Domande frequenti su piani e prezzi

In caso di domande sui piani e sui prezzi, sull'acquisto di una licenza o sull'ottenimento di documenti contabili, si prega di contattare il reparto vendite via e-mail: sales@bitrix24.com.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Crea più finestre di dialogo con il supporto di Bitrix24 Supporto di Bitrix24: domande frequenti Supporto per le applicazioni di Bitrix24.Market Attiva il supporto da parte del partner di Bitrix24
Articoli visti di recente
Soluzioni automatizzate: panoramica Modello di incarico Chat con CoPilot Slot disponibili nel CRM mobile Kanban negli incarichi Crea incarichi tramite e-mail Invia SMS da Bitrix24 Efficienza degli incarichi Diagramma di Gantt Rapporti degli incarichi: raccolta di statistiche sui dipendenti