Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Attenzione! Interruzione del servizio che prevede il cambio della zona di dominio Bitrix24

Puoi registrare un account Bitrix24 in una delle 18 zone di dominio: Italia (bitrix24.it), paesi dell’UE (bitrix24.eu), Stati Uniti (bitrix24.com), ecc.

Adesso non è possibile modificare la zona di dominio nell'indirizzo del tuo Bitrix24, ad esempio, da myportal.bitrix24.it a myportal.bitrix24.com.


Cosa fare?

Per modificare la zona di dominio, puoi utilizzare una delle seguenti opzioni:

  1. Puoi creare un nuovo account Bitrix24 nella zona di dominio desiderata.

    Bitrix24 non limita la registrazione di nuovi account per posizione geografica.

    Tuttavia, ogni zona di dominio può avere le proprie particolarità:

    • Dalla posizione geografica potrebbe dipendere la velocità di connessione all’account Bitrix24.
    • Le tue leggi locali possono essere diverse da quelle della zona di dominio selezionata, ad esempio, può essere diverso il trattamento dei dati personali oppure la dislocazione geografica dei server che in alcuni paesi viene rigorosamente regolamentata.
    • Ogni zona prevede il proprio ente giuridico per il venditore, i propri strumenti Bitrix24, metodi di pagamento, prezzi e valute disponibili, supporto dei partner.

    Per questo motivo si consiglia di valutare tutti questi aspetti prima di registrare il tuo account in una specifica zona di dominio.

  2. L’uso del proprio dominio è disponibile sul piano Professional. È possibile modificare il nome del tuo account Bitrix24, ad esempio, da intranet.bitrix24.it a my.intranet.it. Scopri di più...
    In questo caso la regione di archiviazione dei dati, la valuta, il Market e le altre caratteristiche specificate nel paragrafo 1 non vengono modificati. Si consiglia di prenderlo in cosiderazione quando si passa al proprio dominio.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
I miei dati CRM sono andati persi Gestisci gli elementi CRM del dipendente licenziato Eliminare incarichi ed elementi nel CRM Backup dati Cosa fare in caso di problemi con Bitrix24? Mappe negli indirizzi del CRM Visualizza i registri delle chiamate (call logs) Trasferisci i dati da un account Bitrix24 a un altro Modifiche nella ricerca in Bitrix24