Leggi le domande frequenti
Novità
Prenotazione online
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Bitrix24 Collab
Bitrix24 Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Martha IA assistente nelle chat di supporto

Martha IA è un assistente virtuale che migliora l'esperienza utente con Bitrix24, fornendo risposte rapide e chiare nelle chat di supporto.

Ecco come funziona Martha IA:

  • Si connette automaticamente a tutte le nuove chat di supporto.
  • Fornisce risposte rapide alle richieste relative a Bitrix24.
  • Trasferisce la conversazione a un operatore del supporto se non riesce a fornire una risposta.

La chat con Martha IA è disponibile su qualsiasi piano. Solo i piani commerciali consentono a Martha IA di trasferire le chat a un operatore del supporto.
Piani e prezzi


Contatta Martha IA

Gli amministratori e i partner di Bitrix24 possono avviare una chat con Martha IA.

  1. Clicca sull'icona Domanda nell'angolo in alto a destra.
  2. Seleziona la sezione Novità o Come iniziare?.
  3. Clicca su Fai una domanda.
  4. Digita la tua richiesta.

Fai una domanda a Martha IA

Per ottenere una risposta da Martha IA, è importante formulare la richiesta in modo chiaro.

Fornisci una descrizione dettagliata in un messaggio. Martha IA genererà una risposta non appena riceverà il tuo messaggio. Ad esempio, se hai inviato "Ciao", Martha IA risponderà al saluto.

Descrivi dettagliatamente ogni passaggio: cosa stai facendo, il risultato che ottieni e il risultato che desideri. Assicurati che non ci siano errori di battitura o grammaticali che potrebbero alterare il significato.

Ciao! Ho un incarico nella sezione Incarichi e progetti. Voglio cambiare la scadenza, ma il campo è inattivo. Non riesco a modificare la scadenza. Come posso modificarla?

Descrivi la situazione nel testo se invii uno screenshot. Martha IA non analizza le immagini, quindi il testo ti aiuterà a comprendere la tua richiesta e a fornire una risposta precisa. Potrebbe essere necessario uno screenshot se Martha IA trasferisce la conversazione a un operatore del supporto.

Utilizza i nomi corretti degli strumenti di Bitrix24. Ciò aiuterà Martha IA a comprendere la domanda più velocemente e a fornire una risposta accurata.

Più dipendenti possono utilizzare una chiave API nella firma elettronica per le risorse umane?

Fai domande di chiarimento a Martha IA. Chiedi all'assistente IA di spiegare in modo più dettagliato o di riformulare la risposta. Questo ti aiuterà a comprendere meglio le informazioni e a continuare la conversazione senza contattare un operatore del supporto.

Puoi spiegare più dettagliatamente come configurare le notifiche per i nuovi incarichi? Scrivi passo dopo passo come farlo.

Utilizza i pulsanti sotto le risposte di Martha IA:

  • Risolto: clicca se Martha IA ha risolto il problema. Non cliccare se vuoi porre domande di chiarimento a Martha IA o se hai bisogno di tempo per verificare la risposta.
  • Sì, questa è la mia situazione: clicca se la tua domanda corrisponde alla situazione descritta da Martha IA.
  • No, la mia situazione è diversa: clicca se la risposta non è adatta e fai a Martha IA un'altra domanda.

Collega un operatore alla conversazione

Se Martha IA non riesce a rispondere alla domanda, puoi collegare un operatore del supporto Bitrix24 alla chat. Questa opzione diventa disponibile dopo che l'assistente IA ha tentato di rispondere alla tua domanda tre volte.

Clicca su Connetti operatore.

La chat con l'assistenza Bitrix24 è disponibile solo nei piani commerciali.
Piani e prezzi

Riepilogo

  • Martha IA è un assistente virtuale che risponde alle domande nelle chat di supporto di Bitrix24.
  • L'assistente IA si collega automaticamente a tutte le nuove chat di supporto.
  • Se Martha IA non riesce a rispondere alla domanda, è possibile collegare un operatore alla chat.
  • La chat con Martha IA è disponibile in qualsiasi piano. Solo i piani commerciali consentono a Martha IA di trasferire le chat a un operatore del supporto.
  • Gli amministratori e i partner di Bitrix24 possono scrivere a Martha IA. Per porre una domanda, clicca sull'icona Domanda nell'angolo in alto a destra.
  • Per ottenere una risposta accurata, formula chiaramente la domanda: descrivi la situazione in dettaglio, utilizza i nomi corretti degli strumenti di Bitrix24 e fai domande di chiarimento a Martha IA.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Regole di automazione nel CRM Seleziona i destinatari delle e-mail nel CRM FAQ: posta nel CRM Differenza tra il funnel di vendita classico e il funnel di conversione Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Febbraio 2025 Trigger nel CRM Generatore BI: set di dati Regole di automazione e trigger in Bitrix24 Preventivi nel CRM Cestino nel CRM