Leggi le domande frequenti
Novità
Prenotazione online
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Bitrix24 Collab
Bitrix24 Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Elimina l'account Bitrix24 nell'app mobile

Puoi eliminare un account solo nell'app mobile di Bitrix24 per iOS o Android. Se sei l'unico amministratore, trasferisci i diritti a un altro utente; altrimenti il ​​tuo Bitrix24 verrà eliminato.

In breve

  1. Accedi all'app mobile di Bitrix24 con l'account che desideri eliminare.
  2. Fai clic sul Menu nell'angolo in alto a sinistra e vai al tuo profilo personale.
  3. Scorri verso il basso e fai clic su Elimina account.
  4. Accedi al tuo account nel tuo browser mobile. La finestra si aprirà automaticamente.
  5. Specifica il motivo dell'eliminazione e invia una richiesta.
Bitrix24 cancellerà i tuoi dati personali solo dal database del server. I tuoi contatti e file verranno salvati finché tu o l'amministratore di Bitrix24 non li eliminerete.

In dettaglio

Ogni utente di Bitrix24 può eliminare il proprio personale. Ad esempio, se lasci l'azienda e non prevedi di utilizzare Bitrix24, puoi cancellare i tuoi dati personali. Per fare ciò, devi inviare una richiesta di eliminazione del tuo account.

Accedi all'app mobile. Apri l'app mobile di Bitrix24 e accedi all'account che desideri eliminare. Fai clic sul Menu nell'angolo in alto e vai al tuo profilo personale.

Scorri verso il basso e fai clic su Elimina account. Leggi le istruzioni e fai clic su Continue. La finestra di autorizzazione si aprirà automaticamente nel browser del tuo dispositivo mobile.

Accedi al tuo account nel tuo browser mobile.. Fai clic su Accedi e inserisci il nome utente e la password del tuo profilo. Quindi tocca Avanti.

Se viene visualizzato l'errore "Questo indirizzo non è stato trovato negli URL di Bitrix24 elencati", significa che hai inserito il nome utente e la password di un altro account Bitrix24. Per uscire, fai clic sul Menu (≡) > Utente > Disconnetti.

Se necessario, cancella la cronologia del browser per il periodo in cui hai effettuato l'accesso a Bitrix24. Inserisci nuovamente i dettagli corretti per l'account che desideri eliminare.

Invia la tua richiesta. Verrà visualizzata una notifica Richiesta di eliminazione del profilo utente. Leggi i dettagli e scorri la pagina. Inserisci il motivo e fai clic su Send request.

I dipendenti di Bitrix24 esamineranno la richiesta ed elimineranno il profilo entro dieci giorni lavorativi. Se sei l'unico amministratore, il tuo account di Bitrix24 verrà eliminato insieme al tuo profilo, e l'accesso a tutti i dipendenti verrà chiuso. 

Quando i dipendenti ricevono una richiesta di cancellazione, l'amministratore di Bitrix24 riceverà un'e-mail con le informazioni sulla richiesta.

Controlla la tua e-mail. Quando i dipendenti di Bitrix24 eliminano il tuo account, riceverai un'e-mail di notifica. Il profilo non sarà più disponibile e la tua pagina rimarrà nell'elenco dei dipendenti licenziati.

Come annullare la richiesta di eliminazione profilo utente

Se il tuo profilo non è ancora stato eliminato, invia una richiesta di cancellazione. Per fare ciò, vai al profilo tramite l'applicazione mobile e segui nuovamente i passaggi precedenti, fino al modulo di richiesta. In questo caso, nel campo Motivo di eliminazione, specifica Annullare l'eliminazione del profilo e fai clic su Send Request.

La richiesta di annullamento deve essere inviata esattamente dallo stesso Bitrix24 Account da cui è stata inviata la richiesta di eliminazione.

Seguendo queste istruzioni potrai eliminare facilmente il tuo account se non prevedi più di utilizzarlo. Questo è importante per proteggere i tuoi dati personali, ad esempio quando lasci l'azienda.


Articoli consigliati:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Backup dati Attenzione! Interruzione del servizio che prevede il cambio della zona di dominio Bitrix24 Visualizza i registri delle chiamate (call logs) Gestisci gli elementi CRM del dipendente licenziato Elimina un account di Bitrix24 I miei dati CRM sono andati persi Elimina gli elementi CRM Trasferisci i dati da un account Bitrix24 a un altro Restrizioni alla ricerca di incarichi ed elementi CRM Mappe negli indirizzi del CRM