Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Aprire qualche chat con il supporto di Bitrix24

Quando contatti il supporto di Bitrix24, potrebbero verificarsi ulteriori problemi non correlati alla richiesta principale. In questo caso, è possibile creare una nuova richiesta di assistenza mentre il problema principale sta per risolvere. Ogni richiesta di assistenza aggiuntiva verrà aperta in una finestra di dialogo separata, quindi tutte le domande verranno risolte contemporaneamente.

Per creare una nuova richiesta di assistenza al supporto di Bitrix24, fai clic sull'apposito pulsante nella chat.

Verrà aperta una nuova chat, dove potrai porre ulteriori domande al supporto di Bitrix24.

Per passare a un'altra richiesta di assistenza, selezionala dall'elenco delle richieste nella chat principale con il supporto di Bitrix24.

È possibile rinominare una finestra di dialogo nell'elenco in qualsiasi momento. Fai clic su Modifica.

Per trovare una richiesta di assistenza, utilizza la ricerca per titolo.

L'amministratore di Bitrix24 può creare 5 richieste di assistenza simultanee al supporto di Bitrix24 su qualsiasi piano commerciale. Con 5 finestre di dialogo aperte contemporaneamente, l'amministratore può creare una nuova richiesta di assistenza solo dopo che l'operatore del supporto di Bitrix24 chiude la richiesta di assistenza precedente.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Supporto di Bitrix24: come contattare? Supporto per le applicazioni di Bitrix24.Market Supporto di Bitrix24: domande frequenti