Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Unire lead e affari

A volte è necessario unire diversi lead e affari. Ad esempio, un cliente ti ha mandato una e-mail riguardo l’acquisto di una t-shirt e poi ti ha chiamato per fornirti alcune informazioni aggiuntive sul colore di essa. Di conseguenza, hai due affari relativi allo stesso cliente e prodotto.

Non è possibile unire i lead e gli affari se non si dispone delle autorizzazioni di accesso per modificare ed eliminare gli elementi CRM. Leggi di più nell’articolo Autorizzazioni di accesso nel CRM.

Per unire i duplicati, vai nella sezione Lead o Affari, seleziona la visualizzazione Elenco.

Seleziona gli affari che vuoi unire > fai clic su Seleziona azione > Unisci.

Prima di unire gli affari, occorre selezionare un affare che verrà utilizzato come affare prioritario.

A sinistra puoi vedere il risultato dell’unione.

Durante l’unione degli affari, lo stesso campo può contenere i valori diversi. Seleziona quello che vuoi aggiungere alla scheda finale dell’affare. Non occorre farlo se i campi contengono lo stesso valore. Appena sei pronto, fai clic sul pulsante Unisci.

Dopo l'unione riceverai una notifica e visualizzerai la scheda finale.

I valori dei campi selezionati durante l'unione degli affari verranno utilizzati in questo nuovo affare.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente