Supporto Bitrix24

Unire lead e offerte

A volte è necessario unire diversi lead e offerte. Ad esempio, un cliente ti ha mandato una e-mail riguardo l’acquisto di una t-shirt e poi ti ha chiamato per fornirti alcune informazioni aggiuntive sul colore di essa. Di conseguenza, hai due offerte relative allo stesso cliente e prodotto.

Non è possibile unire i lead e le offerte se non si dispone delle autorizzazioni di accesso per modificare e eliminare gli elementi CRM. Leggi di più nell’articolo Autorizzazioni di accesso nel CRM.

Per unire i duplicati, vai nella sezione Lead o Offerte, seleziona la visualizzazione Elenco.

Seleziona le offerte che vuoi unire > fai clic su Seleziona azione > Unisci.

Prima di unire le offerte, occorre selezionare un'offerta che verrà utilizzata come offerta prioritaria.

A sinistra puoi vedere il risultato dell’unione.

Durante l’unione delle offerte, lo stesso campo può contenere i valori diversi. Seleziona quello che vuoi aggiungere alla scheda finale dell’offerta. Non occorre farlo se i campi contengono lo stesso valore. Appena sei pronto, fai clic sul pulsante Unisci.

Dopo l'unione riceverai una notifica e visualizzerai la scheda finale.

I valori dei campi selezionati durante l'unione delle offerte verranno utilizzati in questa nuova offerta.


È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda