Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Pagina principale: vibe
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Collegare aziende, contatti e offerte

All’interno di un ciclo di vendita i contatti, le aziende, le offerte e i preventivi sono strettamente collegati tra di loro. In Bitrix24 puoi convertire direttamente un lead in Offerta+Contatto+Azienda. Successivamente, lo stesso contatto può essere collegato a diverse aziende e un’azienda può essere rappresentata da più contatti. In questo articolo vediamo come configurare i collegamenti tra aziende e contatti.


Come funziona?

Apri il modulo di qualsiasi contatto e trova il campo Azienda all’interno del blocco Info sul contatto.

In questo campo troverai tutte le aziende associate a questo contatto. Fai clic su +Aggiungi partecipante per aggiungere altre aziende.

Puoi creare una nuova azienda o selezionarne una da quelle esistenti (create precedentemente).

Se decidi di creare una nuova azienda, si aprirà automaticamente un apposito modulo: occorre compilarlo e salvare le modifiche.

Troverai tutte le aziende associate al contatto nel campo Azienda all’interno del blocco Info sul contatto.

Nelle schede delle aziende indicate il campo Contatto verrà compilato automaticamente.

I contatti vengono associati a un’azienda allo stesso modo.


Associare contatti e aziende alle offerte

Un’offerta può coinvolgere diversi contatti e una sola azienda. Se associare un’azienda a un’offerta, tutti i contatti di questa azienda verranno aggiunti automaticamente all’offerta.

Per eliminare un contatto, basta fare clic su “x”, dopodiché su Salva per salvare le modifiche apportate.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Come creare un'azienda? Campo" Telefono " nel CRM: imposta il paese predefinito Vista della scheda CRM Importazione dei dati nel CRM Filtri nella timeline di scheda CRM Importa i dettagli dei contatti e dell'azienda Aziende Visualizzazione Elenco nel CRM