Leggi le domande frequenti
Novità
Prenotazione online
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Bitrix24 Collab
Bitrix24 Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Collegare aziende, contatti e offerte

All’interno di un ciclo di vendita i contatti, le aziende, le offerte e i preventivi sono strettamente collegati tra di loro. In Bitrix24 puoi convertire direttamente un lead in Offerta+Contatto+Azienda. Successivamente, lo stesso contatto può essere collegato a diverse aziende e un’azienda può essere rappresentata da più contatti. In questo articolo vediamo come configurare i collegamenti tra aziende e contatti.


Come funziona?

Apri il modulo di qualsiasi contatto e trova il campo Azienda all’interno del blocco Info sul contatto.

In questo campo troverai tutte le aziende associate a questo contatto. Fai clic su +Aggiungi partecipante per aggiungere altre aziende.

Puoi creare una nuova azienda o selezionarne una da quelle esistenti (create precedentemente).

Se decidi di creare una nuova azienda, si aprirà automaticamente un apposito modulo: occorre compilarlo e salvare le modifiche.

Troverai tutte le aziende associate al contatto nel campo Azienda all’interno del blocco Info sul contatto.

Nelle schede delle aziende indicate il campo Contatto verrà compilato automaticamente.

I contatti vengono associati a un’azienda allo stesso modo.


Associare contatti e aziende alle offerte

Un’offerta può coinvolgere diversi contatti e una sola azienda. Se associare un’azienda a un’offerta, tutti i contatti di questa azienda verranno aggiunti automaticamente all’offerta.

Per eliminare un contatto, basta fare clic su “x”, dopodiché su Salva per salvare le modifiche apportate.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Importazione dei dati nel CRM Vista della scheda CRM Aziende Unire automaticamente i duplicati Visualizzazione Elenco nel CRM Cestino nel CRM Come creare un'azienda? Unire contatti e aziende Campo" Telefono " nel CRM: imposta il paese predefinito Bitrix24.CRM: Importa elementi con i dettagli