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Supporto Bitrix24

Fatture

Dopo aver completato con successo un’offerta, occorre creare una fattura.


Stati della fattura

In Bitrix24 la fattura attraversa determinate fasi. Ad esempio, abbiamo emesso una nuova fattura e l'abbiamo inviata al cliente. Quando il cliente effettua il pagamento, la fattura viene chiusa con lo stato “Pagato”

In questo caso, la fattura attraversa tre stati: Nuovo, Inviato al cliente e Chiudi fattura: Pagato.

Gli stati possono essere modificati dalla pagina CRM > Impostazioni > Punto di inizio > Stati e menu a discesa > Stati fatture.

Leggi di più nell’articolo Stati e menu a discesa.


Modalità di visualizzazione

Vai nella sezione CRM > Fatture > Elenco per visualizzare l’elenco delle fatture.

Puoi inoltre utilizzare la modalità Kanban.

Leggi di più nell’articolo Kanban nel CRM.

Per accedere alla modalità Rapporti, vai nella sezione CRM > Analisi > Miei rapporti > Fatture.

Leggi di più nell’articolo Miei rapporti: Fatture (articolo in inglese).


Azioni disponibili

Apri il menu delle azioni per visualizzare, modificare, copiare o eliminare la fattura selezionata.

Fai clic sulla ruota dentata per esportare le fatture o accedere ai modelli di fatture ricorrenti.

Leggi di più nell'articolo Esportazione dei dati nel CRM.

Per aggiungere una nuova fattura, clicca sul pulsante Crea fattura.

Leggi di più nell'articolo Creare un fattura.


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