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Supporto Bitrix24

Stati e menu a discesa

Nel CRM di Bitrix24 sono previsti vari elenchi e stati predefiniti, ad esempio, stati dei lead, fasi delle offerte, tipi di contatti, ecc.

Puoi configurare gli stati e i menu a discesa dalla sezione Elenchi di selezione. Vai nella sezione CRM > Impostazioni > Punto di inizio > Stati e menu a discesa.


Stati dei lead e fasi delle offerte

È importante configurare gli stati dei lead e le fasi delle offerte prima di iniziare a utilizzare il CRM di Bitrix24.

Qui puoi aggiungere nuovi stati e fasi, eliminare quelli che non ti servono più, modificarne i nomi o cambiare i colori.

Puoi inoltre cambiare l’ordine degli stati/delle fasi. Per fare ciò, basta trascinare e rilasciare gli stati/le fasi.

Puoi aggiungere un numero illimitato di stati e fasi.

Sono previsti alcuni stati/fasi obbligatori che non possono essere eliminati: lo stato/la fase iniziale e 2 stati/fasi finali (riuscito e non riuscito). Sono ammissibili diversi stati/fasi non riusciti. Fai clic su Aggiungi stato/ Aggiungi fase per aggiungere nuovi stati/fasi.

Per quanto riguarda gli stati dei lead, dei preventivi e delle fatture e le fasi delle offerte, sono disponibili due modalità di visualizzazione: Anteprima funnel e Anteprima scala. Puoi utilizzarle per vedere che aspetto avranno i tuoi rapporti analitici.

Le fasi delle offerte vengono configurate individualmente per ogni pipeline.


Tipo contatto, azienda, offerta, Settore, ecc.

Per configurare i tipi di contatti, aziende, offerte, ecc., basta aggiungere tutti i campi necessari, specificarne i nomi e cambiare l'ordine.

I valori configurati saranno disponibili nelle schede delle entità CRM corrispondenti.


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