Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Importazione dei dati nel CRM

Il lavoro in Bitrix24 si basa su una grande quantità di dati e spesso si tratta di dati provenienti da fonti esterne. In questo caso, è possibile importare i dati, se si tratta di lead, offerte, contatti o aziende.


Da dove cominciare?

Per importare i dati, vai nell’apposita sezione. Ad esempio, per importare i contatti, seleziona CRM > Contatti, per i lead, seleziona CRM > Lead. Dopodiché, fai clic sulla ruota dentata e seleziona un tipo di importazione:

I tipi di importazione possono differire a seconda degli elementi CRM selezionati (ad esempio, per i contatti è disponibile l’importazione da maggior parte dei servizi di posta elettronica). Tuttavia, è prevista l’importazione da file CSV adatta a tutti gli elementi CRM. Proviamo a importare i contatti da file CSV.


Importa CSV personalizzato

Vai nella sezione CRM > Contatti. Fai clic sulla ruota dentata e seleziona Importa CSV personalizzato.

Al fine di semplificare il processo, fai clic su Download per scaricare il modello di file nel campo Importa esempio file. Compila il modello di file.

Fai clic su Seleziona e scegli il file compilato.

Seleziona il separatore di colonne utilizzato nel tuo file.

La codifica del file verrà rilevata automaticamente.

Nella fase successiva, abbina i campi del file con i campi del sistema. Nella maggior parte dei casi, il sistema lo farà automaticamente.

Fai clic su Avanti e seleziona come devono essere gestiti i duplicati rilevati.

Per impostazione predefinita, il sistema verifica i campi Nome, Cognome, Telefono ed E-mail.

Fai clic su Avanti per avviare il processo di importazione.

Fatto! I contatti sono stati importati con successo. Fai clic su Pronto per completare l'importazione o su Importa altro file per proseguire con l'importazione.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Come creare un'azienda? Campo" Telefono " nel CRM: imposta il paese predefinito Bitrix24.CRM: Importa elementi con i dettagli Unire automaticamente i duplicati Cestino nel CRM Aziende Visualizzazione Elenco nel CRM Collegare aziende, contatti e offerte Unire contatti e aziende Vista della scheda CRM