Supporto Bitrix24

Aggiungi il widget di Canali aperti al sito web

Puoi connettere i widget al tuo sito web per raccogliere feedback e informazioni di contatto e metterti in contatto con i tuoi clienti in pochissimo tempo. Inoltre, se connetti anche un modulo web CRM a un widget, i lead o i contatti verranno aggiunti automaticamente al CRM.


Come aggiungere un nuovo widget

Uno dei tuoi widget Bitrix24 è già aggiunto al tuo nuovo sito web per impostazione predefinita. Se desideri aggiungere più widget, puoi creare un nuovo widget in meno di cinque minuti.

Vai nella sezione Siti > fai clic sul menu delle azioni > Configura sito.

Nella sezione Widget sito web scegli il widget che desideri aggiungere oppure clicca su Modifica impostazioni per crearne uno nuovo.

In questo modo si accede alla pagina Widget dove puoi creare un nuovo widget. Successivamente, torna alle Impostazioni del sito web per aggiungere questo widget al tuo sito web.

Puoi leggere ulteriori informazioni sulla creazione di widget nell'articolo Widget sito web: live chat, modulo web e callback.

Salva le modifiche, pubblica il tuo sito per visualizzare il widget aggiunto.


Ti consigliamo di leggere anche:


È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda