Supporto Bitrix24

Crea il tuo sito web in Bitrix24

La creazione di siti web può sembrare un compito complicato gestibile solo dagli sviluppatori. Con Bitrix24 puoi creare il tuo sito web in 10 minuti, associarlo al CRM e iniziare a lavorare subito. Con pochi clic il tuo nuovo sito web è pronto per essere pubblicato!

Il numero di funzionalità disponibili varia a seconda del piano di abbonamento. Verifica se la configurazione delle autorizzazioni di accesso ai siti web è disponibile sul tuo piano di abbonamento.

Accedi alla sezione Siti del menu a sinistra. Fai clic su Crea un sito.


Selezionare un modello

In Bitrix24 è prevista una grande varietà di modelli predefiniti e la raccolta viene aggiornata in continuazione. Seleziona il modello più adatto alla tua attività.

Se non ti piace nessuna delle opzioni proposte, puoi sempre creare un sito web da zero. In questo caso seleziona Modello vuoto.

Scegli un tema colori. In questo modo viene selezionato il colore di alcuni elementi del sito web, ad esempio, del widget.

Fai clic su Crea.


Aggiungere blocchi

In seguito occorre configurare il modello selezionato in base alle esigenze della tua azienda. Fai clic sul pulsante Aggiungi blocco nella sezione in cui vuoi aggiungere il blocco.

In Bitrix24 è previsto un gran numero di blocchi predefiniti. Puoi aggiungere i tuoi contatti aziendali, gallerie fotografiche, video, ecc.


Modificare i blocchi aggiunti

Sono previsti due menu delle azioni: uno a destra e l’altro a sinistra.

  1. Modifica: impostazioni generali del blocco e del suo contenuto.
  1. Progettazione: modifica il design del sito web. Inoltre, qui puoi scegliere se questo blocco sarà visibile o meno su diversi tipi di dispositivi.
  1. Superblocco: gestisci e personalizza gli elementi all’interno dei blocchi del tuo sito web.
  1. Le frecce possono essere utilizzate per spostare i blocchi.
  1. Azioni: l’elenco delle azioni che possono essere effettuate con il blocco (nascondi blocco, taglia, copia, ecc.)
  1. Fai clic su Cestino per eliminare il blocco.

Pubblica il tuo sito web

Quando hai finito di personalizzare il tuo sito, clicca su Pubblica nell'angolo in alto a destra per rendere il tuo sito web disponibile per tutti.

Se desideri personalizzare l'URL, fai clic su Impostazioni > Impostazioni sito e modifica l'indirizzo da lì.

Il numero di siti web pubblicati dipende dal tuo piano di abbonamento. Sei hai superato il numero di siti previsto, i siti web non verranno disattivati, ma non potrai salvare le modifiche finché non disattivi la pubblicazione di alcuni siti web.


Ti consigliamo di leggere anche:


È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda