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Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

FAQ: Domande generali

Bitrix24 è uno spazio di lavoro collaborativo dove incarichi, chat, chiamate, calendari e altri strumenti sono connessi. Non è necessario passare da un'app all'altra. Tutto ciò di cui hai bisogno per lavorare è in un unico posto. Questo articolo risponde alle domande frequenti su Bitrix24.

In questo articolo vediamo come:


Chi può aiutare con la configurazione di Bitrix24

Se hai domande su Bitrix24 o hai bisogno di aiuto con la configurazione, puoi:


È possibile cambiare il nome e il logo di Bitrix24

Solo un amministratore di Bitrix24 può cambiare il nome o aggiungere un logo.

  1. Fai clic sull'icona accanto all'etichetta.
  2. Vai nella sezione Impostazioni (⚙️).
  3. Apri la scheda La mia azienda.
  4. Cambia il nome o il logo.
  5. Salva le modifiche.

Cambia nome e logo di Bitrix24

Come cambiare il fuso orario

Se lavori con i colleghi di città e paesi diversi, impostare il fuso orario aiuta a evitare confusione con riunioni, scadenze e promemoria.

Per impostazione predefinita, il fuso orario si basa sulle impostazioni del browser. Per cambiarlo manualmente:

  1. Fai clic sul tuo avatar nell'angolo in alto a destra della pagina.
  2. Fai clic sul tuo nome.
  3. Si aprirà il tuo profilo. Fai clic su Modifica nella sezione Informazioni di contatto.
  4. Nel campo Fuso orario, seleziona No, seleziona dall'elenco.
  5. Scegli il fuso orario desiderato dall'elenco e salva le modifiche.

Rimuovere la firma "Con tecnologia Bitrix24"

Queste firme sono abilitate per impostazione predefinita in diversi strumenti. Puoi disabilitarle nelle impostazioni di ciascuno strumento.

Verifica se la rimozione della firma "Con tecnologia Bitrix24" è disponibile nel tuo piano.
Piani e prezzi
Siti.
  1. Vai nella sezione Siti e negozi > Siti.
  2. Fai clic su Tre puntini (...) > Configura sito > Avanzate.
  3. Disabilita l'opzione "Con tecnologia Bitrix24".

Crea e configura il tuo sito Bitrix24

Moduli CRM.

  1. Vai nella sezione CRM > Vendite > Canali di vendita > Moduli CRM.
  2. Apri il modulo.
  3. Vai su Altre impostazioni e disabilita l'opzione "Con tecnologia Bitrix24".

Crea e configura un modulo CRM

Widget del sito.
  1. Vai nella sezione CRM > Vendite > Canali di vendita > Widget del sito.
  2. Fai clic su Modifica sul widget.
  3. Nella sezione Con tecnologia Bitrix24, abilita l'opzione Rimuovi firma.

Widget sito web: come creare e configurare

widget5.jpg

Chat dal vivo.

  1. Vai nella sezione CRM > Clienti > Contact Center > Chat dal vivo.
  2. Seleziona il canale aperto e fai clic su Modifica.
  3. Vai su Impostazioni della pagina pubblica e abilita l'opzione Rimuovi firma "Con tecnologia Bitrix24".

Chat online: come impostarla e posizionarla sul sito


Come recuperare i dati eliminati

Se hai eliminato accidentalmente dati importanti come SPA, trattative o attività, puoi recuperarli da un backup. Bitrix24 crea automaticamente backup giornalieri e li conserva per sette giorni.

Per recuperare i dati, contatta il supporto Bitrix24. Prima di farlo, assicurati che i dati non possano essere recuperati in altri modi, ad esempio dal cestino.
Contatta il supporto Bitrix24

Verifica se il ripristino da un backup in una data specifica è disponibile nel tuo piano.
Piani e prezzi

Come configurare le autorizzazioni di accesso per diversi strumenti

Le autorizzazioni di accesso aiutano a organizzare il lavoro di squadra e a distribuire le responsabilità tra i dipendenti.

Le autorizzazioni devono essere configurate separatamente per ciascuno strumento:


Perché c'è un contatore sul pulsante "Aiuto" e come rimuoverlo

Il contatore sul pulsante "Aiuto" mostra il numero di nuovi articoli nella sezione Supporto. Scompare automaticamente dopo aver visualizzato tutti gli aggiornamenti.

  1. Fai clic sul pulsante Auito.
  2. Vai nella sezione Nuovi.
  3. Apparirà un elenco di articoli. Leggili, chiudi la sezione e aggiorna la pagina. Il contatore scomparirà.

Come eliminare Bitrix24

Se non utilizzi più un account Bitrix24, puoi eliminarlo completamente, inclusi tutti i dati come file, elementi CRM, attività e altro. Ci sono diversi modi per eliminare un account:

  • Automaticamente. Se nessuno accede a un account con piano gratuito, verrà eliminato dopo 50 giorni.
  • Manualmente. Un amministratore può eliminare account con piani gratuiti e di prova.
  • Tramite richiesta. Se l'account era su un piano a pagamento, è necessario inviare una richiesta di eliminazione.
    Elimina un account di Bitrix24
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