Bitrix24 è uno spazio di lavoro collaborativo dove incarichi, chat, chiamate, calendari e altri strumenti sono connessi. Non è necessario passare da un'app all'altra. Tutto ciò di cui hai bisogno per lavorare è in un unico posto. Questo articolo risponde alle domande frequenti su Bitrix24.
In questo articolo vediamo come:
- come scoprire le nuove funzionalità di Bitrix24
- chi può aiutare con la configurazione di Bitrix24
- se è possibile cambiare il nome e il logo di Bitrix24
- come cambiare il fuso orario
- se è possibile rimuovere la firma "Con tecnologia Bitrix24"
- come recuperare i dati eliminati
- come configurare le autorizzazioni di accesso per gli strumenti di Bitrix24
- perché c'è un contatore sul pulsante "Helpdesk" e come rimuoverlo
- come eliminare Bitrix24
Chi può aiutare con la configurazione di Bitrix24
Se hai domande su Bitrix24 o hai bisogno di aiuto con la configurazione, puoi:
-
Contattare il supporto per una consulenza in chat.
Supporto di Bitrix24: come contattarlo? -
Rivolgerti ai partner ufficiali di Bitrix24. Ti aiuteranno con l'implementazione e la personalizzazione in base alle tue esigenze e possono offrire consulenze in un formato conveniente.
Richiedi assistenza da un partner Bitrix24
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È possibile cambiare il nome e il logo di Bitrix24
Solo un amministratore di Bitrix24 può cambiare il nome o aggiungere un logo.
- Fai clic sull'icona accanto all'etichetta.
- Vai nella sezione Impostazioni (⚙️).
- Apri la scheda La mia azienda.
- Cambia il nome o il logo.
- Salva le modifiche.
Cambia nome e logo di Bitrix24
Come cambiare il fuso orario
Se lavori con i colleghi di città e paesi diversi, impostare il fuso orario aiuta a evitare confusione con riunioni, scadenze e promemoria.
Per impostazione predefinita, il fuso orario si basa sulle impostazioni del browser. Per cambiarlo manualmente:
- Fai clic sul tuo avatar nell'angolo in alto a destra della pagina.
- Fai clic sul tuo nome.
- Si aprirà il tuo profilo. Fai clic su Modifica nella sezione Informazioni di contatto.
- Nel campo Fuso orario, seleziona No, seleziona dall'elenco.
- Scegli il fuso orario desiderato dall'elenco e salva le modifiche.
Rimuovere la firma "Con tecnologia Bitrix24"
Queste firme sono abilitate per impostazione predefinita in diversi strumenti. Puoi disabilitarle nelle impostazioni di ciascuno strumento.
Piani e prezzi
- Vai nella sezione Siti e negozi > Siti.
- Fai clic su Tre puntini (...) > Configura sito > Avanzate.
- Disabilita l'opzione "Con tecnologia Bitrix24".
Crea e configura il tuo sito Bitrix24
Moduli CRM.
- Vai nella sezione CRM > Vendite > Canali di vendita > Moduli CRM.
- Apri il modulo.
- Vai su Altre impostazioni e disabilita l'opzione "Con tecnologia Bitrix24".
Crea e configura un modulo CRM
Widget del sito.- Vai nella sezione CRM > Vendite > Canali di vendita > Widget del sito.
- Fai clic su Modifica sul widget.
- Nella sezione Con tecnologia Bitrix24, abilita l'opzione Rimuovi firma.
Widget sito web: come creare e configurare

Chat dal vivo.
- Vai nella sezione CRM > Clienti > Contact Center > Chat dal vivo.
- Seleziona il canale aperto e fai clic su Modifica.
- Vai su Impostazioni della pagina pubblica e abilita l'opzione Rimuovi firma "Con tecnologia Bitrix24".
Chat online: come impostarla e posizionarla sul sito
Come recuperare i dati eliminati
Se hai eliminato accidentalmente dati importanti come SPA, trattative o attività, puoi recuperarli da un backup. Bitrix24 crea automaticamente backup giornalieri e li conserva per sette giorni.
Per recuperare i dati, contatta il supporto Bitrix24. Prima di farlo, assicurati che i dati non possano essere recuperati in altri modi, ad esempio dal cestino.
Contatta il supporto Bitrix24
Piani e prezzi
Come configurare le autorizzazioni di accesso per diversi strumenti
Le autorizzazioni di accesso aiutano a organizzare il lavoro di squadra e a distribuire le responsabilità tra i dipendenti.
Le autorizzazioni devono essere configurate separatamente per ciascuno strumento:
- Autorizzazioni di accesso a gruppi di lavoro e progetti
- Autorizzazioni di accesso negli Incarichi
- Incarichi nei progetti: configura le autorizzazioni di accesso
- Autorizzazioni di accesso basate sui ruoli in CRM
- Documenti nel CRM: Autorizzazioni di accesso
- Autorizzazioni di accesso ai canali aperti
- Imposta le autorizzazioni di accesso ai widget
- Imposta le autorizzazioni di accesso ai moduli CRM
- Configura Smart Process nel CRM
- Autorizzazioni di accesso ai servizi di telefonia Bitrix24
- Autorizzazioni di accesso ai siti web
- Autorizzazioni di accesso in Marketing
- Mio Drive: autorizzazioni di accesso
- Autorizzazioni di accesso al calendario
- Autorizzazioni di accesso alle knowledge base aziendali
Perché c'è un contatore sul pulsante "Aiuto" e come rimuoverlo
Il contatore sul pulsante "Aiuto" mostra il numero di nuovi articoli nella sezione Supporto. Scompare automaticamente dopo aver visualizzato tutti gli aggiornamenti.
- Fai clic sul pulsante Auito.
- Vai nella sezione Nuovi.
- Apparirà un elenco di articoli. Leggili, chiudi la sezione e aggiorna la pagina. Il contatore scomparirà.
Come eliminare Bitrix24
Se non utilizzi più un account Bitrix24, puoi eliminarlo completamente, inclusi tutti i dati come file, elementi CRM, attività e altro. Ci sono diversi modi per eliminare un account:
- Automaticamente. Se nessuno accede a un account con piano gratuito, verrà eliminato dopo 50 giorni.
- Manualmente. Un amministratore può eliminare account con piani gratuiti e di prova.
-
Tramite richiesta. Se l'account era su un piano a pagamento, è necessario inviare una richiesta di eliminazione.
Elimina un account di Bitrix24