Supporto Bitrix24

Autorizzazioni di accesso alle knowledge base aziendali

Per impostazione predefinita, tutti i dipendenti della tua azienda hanno pieno diritto di accedere a tutte le knowledge base aziendali.

L'amministratore di Bitrix24 può configurare le autorizzazioni di accesso di determinati utenti, reparti o gruppi di lavoro sia per il contenuto di tutte le knowledge base che per una knowledge base specifica.


Come funziona?

Vai nella sezione Knowledge base > Altro > Autorizzazioni di accesso.

Aggiungi un nuovo ruolo.

Specifica il nome del ruolo e configura le autorizzazioni di accesso per questo ruolo.

Fai clic su Aggiungi autorizzazioni della knowledge base, per configurare le autorizzazioni di accesso a una specifica knowledge base.

Assegna il ruolo creato a un dipendente o a un reparto dell’azienda.

Attenzione! Il numero di funzionalità disponibili varia a seconda del piano di abbonamento. Verifica se la configurazione delle autorizzazioni di accesso alle knowledge base aziendali è disponibile sul tuo piano di abbonamento.

Non sono ancora previste le impostazioni avanzate per le autorizzazioni di accesso alle knowledge base dei gruppi di lavoro (progetti), quindi qualsiasi membro di un gruppo di lavoro (progetto) può creare e modificare gli articoli della knowledge base.


È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda