Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Autorizzazioni di accesso alle knowledge base aziendali

Per impostazione predefinita, tutti i dipendenti della tua azienda hanno pieno diritto di accedere a tutte le knowledge base aziendali.

L'amministratore di Bitrix24 può configurare le autorizzazioni di accesso di determinati utenti, reparti o gruppi di lavoro sia per il contenuto di tutte le knowledge base che per una knowledge base specifica.


Come funziona?

Vai nella sezione Azienda > Ruota Dentata > Autorizzazioni di accesso.

Aggiungi un nuovo ruolo.

Specifica il nome del ruolo e configura le autorizzazioni di accesso per questo ruolo. Oltre alle autorizzazioni standard, è possibile decidere se la Knowledge Base sarà disponibile per l'inserimento nelle estensioni.

Fai clic su Aggiungi autorizzazioni della knowledge base, per configurare le autorizzazioni di accesso a una specifica knowledge base.

Assegna il ruolo creato a un dipendente o a un reparto dell’azienda.

Attenzione! Il numero di funzionalità disponibili varia a seconda del piano di abbonamento. Verifica se la configurazione delle autorizzazioni di accesso alle knowledge base aziendali è disponibile sul tuo piano di abbonamento. 


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Aggiungere contenuti alla knowledge base Come organizzare la struttura della knowledge base Come aggiungere un file di Bitrix24.Drive alla knowledge base Knowledge base Autorizzazioni di accesso: knowledge base Come aggiungere una Knowledge Base a un gruppo (progetto) Come creare una knowledge base aziendale