Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Autorizzazioni di accesso alle knowledge base aziendali

Per impostazione predefinita, tutti i dipendenti della tua azienda hanno pieno diritto di accedere a tutte le knowledge base aziendali.

L'amministratore di Bitrix24 può configurare le autorizzazioni di accesso di determinati utenti, reparti o gruppi di lavoro sia per il contenuto di tutte le knowledge base che per una knowledge base specifica.


Come funziona?

Vai nella sezione Azienda > Ruota Dentata > Autorizzazioni di accesso.

Aggiungi un nuovo ruolo.

Specifica il nome del ruolo e configura le autorizzazioni di accesso per questo ruolo. Oltre alle autorizzazioni standard, è possibile decidere se la Knowledge Base sarà disponibile per l'inserimento nelle estensioni.

Fai clic su Aggiungi autorizzazioni della knowledge base, per configurare le autorizzazioni di accesso a una specifica knowledge base.

Assegna il ruolo creato a un dipendente o a un reparto dell’azienda.

Attenzione! Il numero di funzionalità disponibili varia a seconda del piano di abbonamento. Verifica se la configurazione delle autorizzazioni di accesso alle knowledge base aziendali è disponibile sul tuo piano di abbonamento. 


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Aggiungere contenuti alla knowledge base Knowledge base Come organizzare la struttura della knowledge base Autorizzazioni di accesso: knowledge base Come aggiungere una Knowledge Base a un gruppo (progetto) Come creare una knowledge base aziendale Come aggiungere un file di Bitrix24.Drive alla knowledge base