Leggi le domande frequenti
Novità
Prenotazione online
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Bitrix24 Collab
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Autorizzazioni di accesso alle knowledge base aziendali

Per impostazione predefinita, tutti i dipendenti della tua azienda hanno pieno diritto di accedere a tutte le knowledge base aziendali.

L'amministratore di Bitrix24 può configurare le autorizzazioni di accesso di determinati utenti, reparti o gruppi di lavoro sia per il contenuto di tutte le knowledge base che per una knowledge base specifica.


Come funziona?

Vai nella sezione Azienda > Ruota Dentata > Autorizzazioni di accesso.

Aggiungi un nuovo ruolo.

Specifica il nome del ruolo e configura le autorizzazioni di accesso per questo ruolo. Oltre alle autorizzazioni standard, è possibile decidere se la Knowledge Base sarà disponibile per l'inserimento nelle estensioni.

Fai clic su Aggiungi autorizzazioni della knowledge base, per configurare le autorizzazioni di accesso a una specifica knowledge base.

Assegna il ruolo creato a un dipendente o a un reparto dell’azienda.

Attenzione! Il numero di funzionalità disponibili varia a seconda del piano di abbonamento. Verifica se la configurazione delle autorizzazioni di accesso alle knowledge base aziendali è disponibile sul tuo piano di abbonamento. 


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Come aggiungere una Knowledge Base a un gruppo (progetto) Autorizzazioni di accesso: knowledge base Aggiungere contenuti alla knowledge base Knowledge base Aggiungi un file di Bitrix24 Drive alla knowledge base Come organizzare la struttura della knowledge base Come creare una knowledge base aziendale