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Aggiungi attività nel CRM

Utilizza la scheda dell'attività standard per pianificare qualsiasi attività relativa a un cliente. Ad esempio, un'attività potrebbe ricordarti di inviare campioni di prodotto a un cliente entro una determinata data o di programmare una chiamata con il tuo partner.

Puoi creare le attività universali nelle visualizzazioni Kanban, Attività e Elenco. Per impostazione predefinita, nell'attività è già inserito il testo standard Contatta il cliente, ma è possibile modificarlo in qualsiasi momento.

contatta.jpg Nelle visualizzazioni Kanban e Attività, fai clic su + Attività per aggiungere una nuova attività
elenco.jpg Nella visualizzazione Elenco, fai clic su Aggiungi attività per creare una nuova attività

È possibile anche creare un'attività nella scheda dell'elemento CRM. Specifica cosa bisogna fare e stabilisci una scadenza.

Per cambiare la persona responsabile, fai clic sulla foto del dipendente.

Salva le modifiche. L'attività creata verrà visualizzata nella timeline dell'elemento. Aggiungi le note all'attività, se necessario.

Se non riesci a completare l'attività in tempo, puoi posticiparla di diverse ore o diversi giorni. Puoi anche modificare la scadenza dell'attività facendo clic sull'opzione corrispondente.

posponi.jpg  Una volta completata l'attività, fai clic su Completato

Riepilogo

  • Un'attività universale è una scheda dell'attività standard in cui è possibile pianificare qualsiasi attività relativa a un cliente.
  • Puoi creare le attività universali nelle visualizzazioni Kanban, Attività ed Elenco.
  • Nella scheda dell'attività è possibile modificare la persona responsabile e la scadenza.

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