In Bitrix24 è possibile configurare le notifiche per diverse sezioni e strumenti. Ad esempio, puoi ricevere tutte le notifiche CRM o disabilitare le notifiche delle attività. Le notifiche per la versione web e l'app mobile vengono configurate separatamente.
Questo è l'aspetto delle notifiche nella versione web di Bitrix24Configurazioni semplici
Nel pannello laterale della chat, apri Impostazioni > Notifiche. Sono disponibili due opzioni:
- Attiva il suono delle notifiche
- Contrassegna automaticamente le notifiche come lette
Contrassegna automaticamente le notifiche come lette è un'opzione che ti consente di assumere il controllo su come visualizzare le notifiche.
- Se quest'opzione è abilitata, fai semplicemente clic sull'icona della campana nella barra laterale della chat per leggere tutte le notifiche.
- Se quest'opzione è disabilitata, le nuove notifiche vengono contrassegnate come di sola lettura manualmente con un doppio clic.
Inoltre, scegli il canale su cui ricevere le notifiche:
- versione web e applicazione desktop: le notifiche arriveranno nella sezione Notifiche (icona a forma di campana) di Bitrix24
- applicazione mobile di Bitrix24 sotto forma di notifiche push
Ricevere notifiche via e-mail
Impostazioni avanzate
Nella sezione Notifiche, attiva le impostazioni avanzate. Ciò ti consente di configurare le notifiche per categorie: chat e chiamate, calendario, CRM, incarichi ed etc.
Chat e chiamate
Conversazioni
Calendario eventi
Drive
Mio Drive: autorizzazioni di accesso
Valutazioni e Mi piace
Questa categoria include i messaggi come notifiche e commenti nel Feed.
Social Network
Incarichi
Gestione orario di lavoro
Sondaggi e questionari
Puoi abilitare le notifiche dei sondaggi nel Feed.
Wiki
Puoi abilitare le notifiche per i nuovi commenti sugli articoli Wiki.
Telefonia
In questa categoria rientrano le notifiche telefoniche relative alla necessità di ricaricare il credito, alla disconnessione di un numero noleggiato e al cambiamento dello stato della connessione SIP.
Canali aperti
È possibile configurare le notifiche di valutazione della chat da parte del cliente o del supervisore.
Intranet
Puoi abilitare la notifica con il codice di conferma dell'accesso se utilizzi l'autorizzazione in due passaggi.
Autenticazione in due passaggi (OTP)
Marketing e-mail
È possibile abilitare le notifiche sui nuovi messaggi e sul superamento del limite delle caselle di posta connesse.
Processi aziendali
È possibile abilitare le notifiche per le regole di automazione e i processi aziendali.
Riepilogo
- In Bitrix24 puoi ricevere le notifiche nella versione web e nell'applicazione desktop, via e-mail o nell'app mobile.
- Per configurare le notifiche, apri il pannello laterale della chat e scegli Impostazioni > Notifiche. Sono disponibili le impostazioni semplici e avanzate.
- Le impostazioni semplici includono il suono delle notifiche, come leggerle e il canale aperto per riceverle.
- Le impostazioni avanzate includono le notifiche per categoria e il canale aperto per riceverle.
Articoli consigliati: