Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

La modalità di test delle regole di automazione

La modalità di test delle regole di automazione è uno strumento progettato per semplificare la configurazione dell'automazione delle vendite. Ti aiuta a verificare come funzionano le regole di automazione e i trigger in un affare, se le condizioni sono soddisfatte, oltre a visualizzare gli errori e registrare tutte le azioni.

Ciò è utile se hai iniziato a lavorare con le regole di automazione e non sei sicuro di aver specificato correttamente le condizioni.

La modalità di test delle regole di automazione è disponibile solo negli affari.

Sul lato sinistro della finestra della modalità di test, puoi selezionare una fase e vedere quali regole di automazione sono presenti in essa. Sul lato destro puoi selezionare i campi di cui desideri monitorare i valori e visualizzare i registri dei test.

Modalità di test

Ci sono due modalità per testare le regole di automazione:

  • Prova a utilizzare un affare demo. Verrà creato un affare di test e sarai in grado di vedere come funzionano i trigger e le regole di automazione al suo interno.
    Avviare la modalità di test delle regole di automazione
  • Prova a utilizzare un affare reale. Puoi selezionare un affare reale, spostarla attraverso tutte le fasi e controllare le azioni delle regole di automazione.

Per avviare la modalità di test, apri la sezione CRM > Affari > Automazione > Modalità teste selezionare la modalità richiesta.

Per avviare la modalità di test per le regole di automazione, il dipendente deve disporre dell'autorizzazione per Modificare le impostazioni CRM.
Autorizzazioni di accesso nel CRM

Risultati della modalità di test

Le informazioni sui risultati della modalità di test vengono archiviate nei registri. Apri la sezione CRM > Affari > Regole di automazione > Registri dei test da visualizzare.
Cosa significano gli stati e il log delle regole di automazione nella modalità di test?

Se stai testando i scenari diversi utilizzando la modalità di test, rinomina le sessioni per trovare rapidamente il registro necessario.

Riepilogo

  • La modalità di test delle regole di automazione è uno strumento progettato per testare il funzionamento delle regole di automazione e dei trigger in un affare, se le condizioni sono soddisfatte, oltre a visualizzare gli errori e registrare tutte le azioni.
  • La modalità di test delle regole di automazione è disponibile solo negli affari.
  • Puoi avviare la modalità di test utilizzando un affare demo o un affare reale.
  • Le informazioni sui risultati della modalità di test vengono archiviate nei registri.

Articoli consigliati:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Cosa significano gli stati e il log delle regole di automazione nella modalità di test? Regole di automazione: nuove opzioni nella modalità test Come avviare la modalità di test delle regole di automazione con una offerta esistente