Supporto Bitrix24

Lettore di codici a barre USB

Puoi cercare e aggiungere prodotti ai documenti disponibili nella sezione Gestione inventariato utilizzando il lettore di codici a barre USB. Basta collegare il dispositivo al tuo computer per iniziare a scansionare i codici dei prodotti che in seguito verranno aggiunti automaticamente al documento.


Come funziona?

Collega il lettore di codici a barre USB al tuo computer. Accedi alla sezione Gestione inventario > seleziona uno dei documenti disponibili. Fai clic sul campo Codice a barre e scansiona il codice del prodotto:

  • Se il prodotto con questo codice esiste già, esso verrà aggiunto automaticamente al documento.
  • Se il prodotto non si trova, ti verrà proposto di crearne uno nuovo con questo codice.

Per proseguire con la scansione dei prodotti, fai clic su Aggiungi riga e posiziona il cursore nel campo Codice a barre.

Puoi inoltre scansionare e aggiungere prodotti utilizzando il tuo dispositivo mobile. Leggi di più nell’articolo Lettore di codici a barre.


È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda