Quando lavori con i file, può essere importante sapere chi e quando li ha modificati e quali modifiche sono state apportate. In Bitrix24, puoi farlo utilizzando l'opzione Cronologia revisione.
Ogni volta che salvi un documento, Bitrix24 crea una nuova versione e salva quella precedente. Pertanto, puoi ripristinare il documento alla versione richiesta se qualcuno ha apportato delle modifiche per errore.
Come ripristinare la versione precedente del file?
In Bitrix24 Drive fai clic sul menù (≡) del file richiesto e scegli l'opzione Controlla la Cronologia.
Nella finestra che si apre troverai le informazioni su:
- gli utenti che hanno apportato modifiche al file;
- la data di modifica;
- il nome e le dimensioni del file.
Specifica il numero massimo di record nella cronologia dei file nella sezione Impostazioni di Bitrix24. Una volta superato il numero specificato, le versioni precedenti del file verranno automaticamente eliminate.
Impostazioni Bitrix24: nuova interfaccia e sezione unica
Fai clic sul menù file (≡) e scegli l'opzione necessaria. Puoi ripristinare la versione precedente, scaricarla sul tuo computer o eliminarla.
Riepilogo
- In Bitrix24 Drive, puoi ripristinare il file alla versione precedente richiesta.
- Il tempo di archiviazione per le versioni dei file in Drive dipende dal tuo piano Bitrix24.
- Nella revisione della cronologia, puoi recuperare la versione precedente del file, nonché scaricarla o eliminarla.