Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Cronologia revisioni dei file in Drive

Quando lavori con i file, può essere importante sapere chi e quando li ha modificati e quali modifiche sono state apportate. In Bitrix24, puoi farlo utilizzando l'opzione Cronologia revisione.

Ogni volta che salvi un documento, Bitrix24 crea una nuova versione e salva quella precedente. Pertanto, puoi ripristinare il documento alla versione richiesta se qualcuno ha apportato delle modifiche per errore.

La revisione della cronologia dei file è disponibile solo in alcuni piani commerciali.Per maggiori informazioni, consulta la pagina dei piani e prezzi.

Come ripristinare la versione precedente del file?

In Bitrix24 Drive fai clic sul menù (≡) del file richiesto e scegli l'opzione Controlla la Cronologia.

Nella finestra che si apre troverai le informazioni su:

  • gli utenti che hanno apportato modifiche al file;
  • la data di modifica;
  • il nome e le dimensioni del file.

Specifica il numero massimo di record nella cronologia dei file nella sezione Impostazioni di Bitrix24. Una volta superato il numero specificato, le versioni precedenti del file verranno automaticamente eliminate.
Impostazioni Bitrix24: nuova interfaccia e sezione unica

Fai clic sul menù file (≡) e scegli l'opzione necessaria. Puoi ripristinare la versione precedente, scaricarla sul tuo computer o eliminarla.

Riepilogo

  • In Bitrix24 Drive, puoi ripristinare il file alla versione precedente richiesta.
  • Il tempo di archiviazione per le versioni dei file in Drive dipende dal tuo piano Bitrix24.
  • Nella revisione della cronologia, puoi recuperare la versione precedente del file, nonché scaricarla o eliminarla.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Drive aziendale in Bitrix24 Mio Drive in Bitrix24 Archiviazione nel cloud Connetti Bitrix24 Drive del gruppo di lavoro per i nuovi membri Pulizia in Drive Cerca il contenuto del documento in Drive Bitrix24 Drive: panoramica Aggiunta di Bitrix24 Drive come unità di rete in Windows Mio Drive: autorizzazioni di accesso Caricare file da Drive esterni