Nel mese di ottobre abbiamo aggiornato molti articoli.
CRM
- Campi di sistema nel CRM: nell'app mobile Bitrix24 ora puoi prenotare i prodotti negli affari. Non è più necessario stare davanti al computer prenotando un prodotto per un cliente. Basta aprire la scheda di affare e andare alla scheda Prodotti per effettuare una prenotazione.
- Contatori nel CRM: i contatori nel CRM sono i promemoria delle tue attività. Si attivano se hai attività che richiedono la tua attenzione. Questo ti tiene informato sulle priorità di oggi e sulle attività che possono essere rinviate a domani.
- Come funzionano i contatori nel CRM?
- Modalità di contatori nel CRM: abbiamo aggiunto una nuova modalità di contatori. Ora puoi scegliere quali notifiche desideri ricevere. Ci sono contatori in affari, lead, contatti e aziende.
- Contatori nel CRM mobile: i contatori CRM sono disponibili non solo nella versione web ma anche nel CRM mobile.
- Visualizzazione "Attività" in affari e lead: in questa visualizzazione i lead e gli affari vengono distribuiti nelle fasi in base alla scadenza dell'attività collegata.
- Attività universale nel CRM mobile: consente di pianificare qualsiasi attività relativa al cliente nella scheda dell'elemento CRM.
- Regole di automazione: avvisi per i dipendenti: abbiamo aggiunto quattro nuove regole di automazione per informare i dipendenti. Utilizza queste regole di automazione per creare chat di gruppo, aggiungerci i tuoi colleghi e inviare messaggi.
- Modelli e-mail nel CRM
- Regole di automazione: avvisi per i dipendenti: abbiamo aggiunto quattro nuove regole di automazione per informare i dipendenti. Utilizza queste regole di automazione per creare chat di gruppo, aggiungerci i tuoi colleghi e inviare messaggi.
- Invia SMS da Bitrix24
Gestione inventario
- Riservare prodotti: puoi riservare prodotti e assegnarli a un determinato cliente. Grazie a questo strumento è possibile vedere la quantità dei prodotti disponibili nei magazzini e quanti prodotti verranno acquistati a breve.
- Gestione inventario: ordini di vendita: gli ordini di vendita contengono le informazioni sul prodotto: il prezzo, la data di vendita e il cliente.
- Campi personalizzati nei magazzini: puoi creare campi personalizzati nella scheda magazzino. Ciò ti consente di aggiungere ulteriori informazioni sul tuo magazzino in base alle tue esigenze aziendali.
Siti
- Siti web e store online: puoi creare un sito web o un negozio online utilizzando i modelli preconfigurati.
Calendario
Bitrix24 Sign
- Creare e inviare un documento elettronico da firmare: è un nuovo strumento che ti consente di creare documenti e inviarli alla tua controparte per la firma in un paio di minuti.
- Bitrix24.Sign nella versione On-Premise: è possibile utilizzare questo strumento nella versione On-Premise se il tuo Bitrix24 è disponibile per connessioni "esterne".
Telefonia
- Autorizzazioni di accesso ai servizi di telefonia Bitrix24: configura le autorizzazioni di accesso e specifica quali dipendenti possono effettuare chiamate in uscita, ascoltare le registrazioni delle chiamate, noleggiare numeri o modificare le impostazioni di telefonia.
- Elenco esclusi della telefonia: se non desideri più ricevere le chiamate in entrata da determinati numeri di telefono, puoi bloccarli aggiungendoli all'elenco esclusi.