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Supporto Bitrix24

Attività universale nel CRM mobile

Nel CRM mobile di Bitrix24 puoi creare attività universali. Ciò consente di pianificare qualsiasi attività relativa al cliente nella scheda dell'elemento CRM.

Ci sono diversi modi per creare un'attività:

  • dal menu delle azioni,
  • dalla scheda Timeline,
  • dalla scheda Dettagli.

Dal menu delle azioni

  1. Vai nella sezione CRM e fai clic su tre punti (...) nella scheda CRM.
  2. Nell'elenco, seleziona Pianifica attività.
  3. Inserisci il testo, specifica la scadenza e la persona responsabile e fai clic su Salva.

Dalla scheda Timeline

  1. Apri la scheda Timeline nella scheda CRM.
  2. Fai clic sull'icona + nell'angolo in basso a destra.
  3. Seleziona un'azione dall'elenco.

Dalla scheda Dettagli

  1. Apri la scheda Dettagli nella scheda CRM.
  2. Fai clic sull'icona + nell'angolo in basso a destra.
  3. Seleziona Attività nella parte superiore del dispositivo di scorrimento.

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