Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Messenger
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Firma elettronica per HR
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Firma elettronica per HR
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Bitrix24.Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Invia SMS da Bitrix24

I messaggi SMS sono un mezzo di comunicazione veloce e diretto con i clienti. Configura la messaggistica SMS in Bitrix24 per inviare link di pagamento ai tuoi clienti o informarli della modifica dello stato dell'ordine.

Come connettere il provider SMS?

Per iniziare a inviare messaggi di testo da Bitrix24, collega il tuo provider SMS.

  1. Vai nella sezione CRM > Vendite > Sales Center.

  2. In basso a sinistra, apri la sezione Provider SMS.

  3. Qui puoi configurare l'integrazione Twilio supportata o selezionare e installare una soluzione da Bitrix24 Market.

Articoli consigliati:

Come utilizzare i messaggi SMS in Bitrix24?

Una volta impostata l'integrazione, puoi comunicare con i tuoi clienti tramite SMS. Vediamo gli scenari più popolari di lavoro con SMS in Bitrix24.

  • Comunicare con i clienti nel CRM

    Invia messaggi SMS direttamente dalla scheda articolo del CRM. Seleziona SMS dal menu della cronologia e digita il messaggio. Puoi anche allegare un file e inviarlo come link.

  • Inviare link di pagamento tramite SMS

    Per semplificare i pagamenti, puoi utilizzare gli SMS per accettare pagamenti nella scheda affare.

    Fai clic sul pulsante Ricevi pagamento per accedere a quest'opzione.

    Modifica il testo del messaggio facendo clic sull'icona della matita. Configura gli altri parametri e fai clic su Invia in basso. Una volta che il cliente apre il link ed effettua un pagamento, vedrai le informazioni a riguardo nella timeline dell'affare.

    Accetta pagamenti nel CRM mobile Come accettare il pagamento nella scheda dell'affare?

  • Creare campagne di marketing tramite SMS

    In Bitrix24 puoi inviare campagne di marketing tramite SMS. Vai nella sezione Marketing nel menu a sinistra e seleziona Campagna SMS.

    Seleziona un modello, configura i destinatari e inserisci il testo del messaggio.

    Campagne di CRM.Marketing

  • Impostare messaggi automatizzati

    In Bitrix24 puoi inviare messaggi automatizzati ai clienti. Un caso d'uso popolare è quello di pianificare promemoria SMS per i successivi appuntamenti.

    Puoi configurare la regola di automazione Invia un SMS al cliente in modo tale che un messaggio venga inviato un giorno prima dell'appuntamento programmato. Una volta inviato il messaggio, i suoi dettagli verranno visualizzati nella timeline dell'affare.

    Regole di automazione nel CRM


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente