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Come funzionano i contatori nel CRM?

I contatori nel CRM sono i promemoria delle tue attività. Si attivano se hai attività che richiedono la tua attenzione. Questo ti tiene informato sulle priorità di oggi e sulle attività che possono essere rinviate a domani.

Questo è uno degli articoli sui contatori nel CRM. Per ulteriori informazioni consulta gli articoli:

Il contatore Pianificato viene attivato 15 minuti prima della scadenza dell'attività. È possibile impostare le notifiche.

Se crei un'attività con la data di scadenza in meno di 15 minuti, il contatore rosso verrà attivato immediatamente.

Fai clic sull'icona del contatore per visualizzare ulteriori dettagli sull'attività.

Se arriva un'attività in entrata, il contatore diventa verde. Ricorda che le attività in entrata non hanno scadenze, quindi il contatore rimane attivo fino al completamento dell'attività.

Cerca attività utilizzando i filtri

Fai clic sulla barra di ricerca e utilizza il campo Attività per filtrare le tue attività in base ai seguenti parametri:

  • In entrata: funziona allo stesso modo del contatore In entrata.
  • Per oggi: mostra le entità CRM con le attività che hanno una scadenza oggi (sia in scadenza che in sospeso).
  • Scadute: mostra le entità CRM con le attività scadute da più di 24 ore.
  • Nessuna attività: mostra tutte le entità CRM senza attività.
  • Urgente: mostra le entità CRM con le attività scadute entro 15 minuti o con le attività scadute oggi.

È possibile combinare diversi parametri durante la ricerca delle attività richieste. Ad esempio, selezionando i parametri Scadute e Urgenti, vengono visualizzati gli stessi risultati di quando utilizzi il contatore Pianificato.

Per visualizzare tutte le attività che devi completare oggi, utilizza i parametri In entrata e Per oggi nel filtro.

Seleziona il parametro Nessuna attività per cercare entità CRM senza attività pianificate. Inoltre, puoi passare alla visualizzazione Attività per visualizzare queste entità nella colonna corrispondente.
Lavorare con la visualizzazione "Attività" negli affari e nei lead

Riepilogo

  • I contatori nel CRM sono i promemoria delle tue attività. Si attivano se hai attività che richiedono la tua attenzione. Questo ti tiene informato sulle priorità di oggi e sulle attività che possono essere rinviate a domani.
  • Il contatore Pianificato viene attivato 15 minuti prima della scadenza dell'attività.
  • Se arriva un'attività in entrata, il contatore diventa verde. Ricorda che le attività in entrata non hanno scadenze, quindi il contatore rimane attivo fino al completamento dell'attività.
  • Utilizza il campo Attività per filtrare le tue attività.
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