Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Modalità di contatori nel CRM

I contatori nel CRM sono i promemoria delle tue attività. Si attivano se hai attività che richiedono la tua attenzione.

Abbiamo aggiunto una nuova modalità di contatori. Ora puoi scegliere quali notifiche desideri ricevere. Ci sono contatori in affari, lead, contatti e aziende.

Questo è uno degli articoli sui contatori nel CRM. Per ulteriori informazioni consulta gli articoli:

Prima: modalità Responsabile dell'elemento CRM

Questa modalità è abilitata per impostazione predefinita. Il responsabile dell'entità CRM vede un contatore del numero totale di attività, indipendentemente a chi sono assegnate.

La persona responsabile vede due contatori, anche se è responsabile di una sola attività.

Ora: modalità Responsabile dell'attività

Questa modalità può essere abilitata nelle impostazioni CRM. In questo caso gli utenti vedranno i contatori solo per le loro attività.

In questa modalità è possibile filtrare le attività per persona responsabile. Fai clic sulla barra di ricerca > Aggiungi campo > Responsabile dell'attività.

Come selezionare la modalità di contatori?

Vai nelle Impostazioni > Impostazioni CRM > Altro > Altre impostazioni > Scheda Attività > Modalità contatore. Scegli la modalità più adatta alle tue esigenze.

Colori di contatori

Nel Kanban i contatori sono evidenziati in diversi colori:

  • Contatore verde mostra le attività in entrata.
  • Contatore rosso mostra le attività pianificate: urgenti e scadute.
  • Contatore rosso e verde appare quando ci sono attività in entrata, pianificate e scadute.
  • Contatore zero grigio appare quando non c'è alcuna attività pianificata.

Modalità Responsabile dell'elemento CRM

Contatore grigio con un numero
Responsabile dell'elemento CRM: un altro utente.
Responsabile dell'attività: tu o un tuo collega.
Attività: pianificata o in entrata.

Contatore zero grigio con un punto blu
Persona responsabile dell'elemento CRM: tu.
Responsabile dell'attività: tu o un tuo collega.
Attività: attività futura.

Contatore zero grigio con un punto grigio
Responsabile dell'elemento CRM: un altro utente.
Responsabile dell'attività: tu o un tuo collega.
Attività: attività futura.

Modalità Responsabile dell'attività

Contatore grigio con un numero
Persona responsabile dell'elemento CRM: tu o un tuo collega.
Responsabile dell'attività: un altro utente.
Attività: pianificata o in entrata.

Contatore zero grigio con un punto blu Persona responsabile dell'elemento CRM: tu o il tuo collega.
Responsabile dell'attività: tu.
Attività: attività futura.

Contatore zero grigio con un punto grigio
Persona responsabile dell'elemento CRM: tu o un tuo collega.
Responsabile dell'attività: un altro utente.
Attività: attività futura.


Riepilogo

  • Diverse persone possono essere responsabili di un affare e delle loro attività.
  • Prima, la modalità Responsabile dell'elemento CRM visualizzava i contatori per tutte le attività nell'affare.
  • Ora puoi abilitare la modalità Persona responsabile dell'attività e ricevere notifiche sulle attività di cui sei responsabile.
  • Vai nelle Impostazioni CRM > Altro > Altre impostazioni > Scheda Attività > Modalità contatore per selezionare la nuova modalità.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Modalità Focus nel CRM Imposta promemoria di attività personalizzate Cambiare la modalità del CRM Attività universale nel CRM mobile Modalità del CRM Attività intelligenti nel CRM Imposta le notifiche delle attività Contatori nel CRM mobile Gestisci le chat dei canali aperti nel CRM Timeline nella scheda CRM