I contatori nel CRM sono i promemoria delle tue attività. Si attivano se hai attività che richiedono la tua attenzione.
Abbiamo aggiunto una nuova modalità di contatori. Ora puoi scegliere quali notifiche desideri ricevere. Ci sono contatori in affari, lead, contatti e aziende.
Questo è uno degli articoli sui contatori nel CRM. Per ulteriori informazioni consulta gli articoli:
- Contatori nel CRM
- Come funzionano i contatori nel CRM?
- Modalità di contatori nel CRM
- Contatori nel CRM mobile
- Imposta le notifiche delle attività
Prima: modalità Responsabile dell'elemento CRM
Questa modalità è abilitata per impostazione predefinita. Il responsabile dell'entità CRM vede un contatore del numero totale di attività, indipendentemente a chi sono assegnate.
La persona responsabile vede due contatori, anche se è responsabile di una sola attività.
Ora: modalità Responsabile dell'attività
Questa modalità può essere abilitata nelle impostazioni CRM. In questo caso gli utenti vedranno i contatori solo per le loro attività.
In questa modalità è possibile filtrare le attività per persona responsabile. Fai clic sulla barra di ricerca > Aggiungi campo > Responsabile dell'attività.
Come selezionare la modalità di contatori?
Vai nelle Impostazioni > Impostazioni CRM > Altro > Altre impostazioni > Scheda Attività > Modalità contatore. Scegli la modalità più adatta alle tue esigenze.
Colori di contatori
Nel Kanban i contatori sono evidenziati in diversi colori:
- Contatore verde mostra le attività in entrata.
- Contatore rosso mostra le attività pianificate: urgenti e scadute.
- Contatore rosso e verde appare quando ci sono attività in entrata, pianificate e scadute.
- Contatore zero grigio appare quando non c'è alcuna attività pianificata.
Modalità Responsabile dell'elemento CRM
Contatore grigio con un numero
Responsabile dell'elemento CRM: un altro utente.
Responsabile dell'attività: tu o un tuo collega.
Attività: pianificata o in entrata.
Contatore zero grigio con un punto blu
Persona responsabile dell'elemento CRM: tu.
Responsabile dell'attività: tu o un tuo collega.
Attività: attività futura.
Contatore zero grigio con un punto grigio
Responsabile dell'elemento CRM: un altro utente.
Responsabile dell'attività: tu o un tuo collega.
Attività: attività futura.
Modalità Responsabile dell'attività
Contatore grigio con un numero
Persona responsabile dell'elemento CRM: tu o un tuo collega.
Responsabile dell'attività: un altro utente.
Attività: pianificata o in entrata.
Contatore zero grigio con un punto blu
Persona responsabile dell'elemento CRM: tu o il tuo collega.
Responsabile dell'attività: tu.
Attività: attività futura.
Contatore zero grigio con un punto grigio
Persona responsabile dell'elemento CRM: tu o un tuo collega.
Responsabile dell'attività: un altro utente.
Attività: attività futura.
Riepilogo
- Diverse persone possono essere responsabili di un affare e delle loro attività.
- Prima, la modalità Responsabile dell'elemento CRM visualizzava i contatori per tutte le attività nell'affare.
- Ora puoi abilitare la modalità Persona responsabile dell'attività e ricevere notifiche sulle attività di cui sei responsabile.
- Vai nelle Impostazioni CRM > Altro > Altre impostazioni > Scheda Attività > Modalità contatore per selezionare la nuova modalità.