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Modalità del CRM

Bitrix24 offre due modalità di lavoro con il CRM: Classico (con lead) e Semplice (senza lead).

Leggi di più sul cambio della modalità CRM nell’articolo: Cambiare la modalità del CRM?.
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Modalità del CRM classico

La modalità del CRM classico è disponibile solo su alcuni piani commerciali. Leggi di più nella pagina di piani e prezzi.

La modalità del CRM classico è consigliata per medie e grandi imprese. Come prima cosa, tutte le richieste in ingresso si trasformano in lead. Successivamente, il team addetto alle vendite tenta di convertire i lead in affari e contatti.

Il lead è un elemento CRM che contiene informazioni (numero di telefono, e-mail, sito web) di una persona o azienda che ha il potenziale per diventare un cliente, ovvero concludere un affare.

Quando il lead è già nel CRM, puoi elaborarlo: entrare in contatto con il potenziale cliente, chiarire le sue esigenze, offrirgli prodotti o servizi. Se la persona ha mostrato interesse, puoi classificarla come cliente. Si tratta di convertire il potenziale cliente in un contatto, un'azienda o un affare.

Articoli consigliati:

Modalità del CRM semplice

La modalità del CRM semplice è consigliata per i reparti vendite di piccole imprese. Tutte le e-mail, le chiamate, le richieste e le chat in ingresso diventano immediatamente affari e/o contatti.

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La modalità del CRM classico è disponibile solo su alcuni piani commerciali. Leggi di più nella pagina di piani e prezzi.

La modalità del CRM classico è consigliata per medie e grandi imprese. Come prima cosa, tutte le richieste in ingresso si trasformano in lead. Successivamente, il team addetto alle vendite tenta di convertire i lead in affari e contatti.

Il lead è un elemento CRM che contiene informazioni (numero di telefono, e-mail, sito web) di una persona o azienda che ha il potenziale per diventare un cliente, ovvero concludere un affare.

Quando il lead è già nel CRM, puoi elaborarlo: entrare in contatto con il potenziale cliente, chiarire le sue esigenze, offrirgli prodotti o servizi. Se la persona ha mostrato interesse, puoi classificarla come cliente. Si tratta di convertire il potenziale cliente in un contatto, un'azienda o un affare.

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