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Contatori nel CRM

I contatori nel CRM sono i promemoria delle tue attività. Si attivano se hai attività che richiedono la tua attenzione. Questo ti tiene informato sulle priorità di oggi e sulle attività che possono essere rinviate a domani.

Questo è il primo articolo di una serie di articoli sui contatori nel CRM. Per ulteriori informazioni consulta gli articoli:

Il CRM ha due tipi di contatori: In entrata e Pianificato.

Per visualizzare i contatori di altri dipendenti, fai clic su Altro.

Contatore "Pianificato"

Il contatore Pianificato mostra affari/lead con le attività urgenti o scadute. Le attività urgenti includono le attività che sono scadute oggi o le attività che hanno una scadenza di 15 minuti.

Ad esempio, hai tre affari in corso. Ciascuno di esse ha due attività urgenti. Quindi nel contatore vedrai il valore "6".

Come funzionano i contatori nel CRM?

Nella visualizzazione Attività sono presenti due colonne che possono mostrare l'entità CRM con il contatore Pianificato:

    Se la scadenza dell'attività è scaduta, l'elemento verrà visualizzato nella colonna Oggi fino alle 00:00 del giorno successivo. Dopo le 00:00 l'elemento verrà spostato nella colonna Scaduto.

Lavorare con la visualizzazione "Attività" negli affari e nei lead

Contatore "In entrata"

Il contatore In entrata mostra le entità CRM che hanno le attività non elaborate, come:

  • una chiamata in entrata o persa, <⁣/li>
  • un'e-mail, <⁣/li>
  • un nuovo messaggio nella chat con un cliente,
  • un pagamento di un ordine,
  • un nuovo commento su un'attività collegata (se sei responsabile sia dell'attività che dell'elemento CRM).

Le attività in entrata non hanno scadenze. I contatori rimarranno attivi fino a quando non completerai le attività.
Logica di elaborazione delle chiamate nel CRM
Elaborazione di canali aperti nel CRM

Contatori di altri dipendenti

Questo contatore è disponibile per quegli utenti che hanno accesso agli elementi di altri dipendenti.
Autorizzazioni di accesso nel CRM

Riepilogo

  • I contatori nel CRM sono i promemoria delle tue attività. Si attivano se hai attività che richiedono la tua attenzione.
  • Il CRM ha due tipi di contatori: In entrata e Pianificato.
  • Il contatore Pianificato mostra affari/lead con le attività urgenti o scadute. Le attività urgenti includono le attività che sono scadute oggi o le attività che hanno una scadenza di 15 minuti.
  • Il contatore In entrata mostra le entità CRM che hanno le attività non elaborate. Le attività in entrata non hanno scadenze. I contatori rimarranno attivi fino a quando non completerai le attività.

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