Abbiamo creato nuove fatture in base all'automazione intelligente del processo che includono automazione, supporto dei sistemi di pagamento dell’online store, il catalogo prodotti unificato, la scheda CRM.
Cosa è successo con le fatture precedenti?
Le fatture precedenti non verranno più aggiornate.
- Le fatture precedenti non sono state eliminate, tutta l’informazione è disponibile.
- Se vuoi, puoi utilizzare le fatture precedenti.
- Non è possibile utilizzare siano le fatture nuove che quelle precedenti contemporaneamente. Occorre fare una scelta.
Come passare alle nuove fatture
Abbiamo attivato le nuove fatture a coloro che non hanno utilizzato quelle precedenti negli ultimi 30 giorni. Gli altri utenti possono attivarle manualmente.
Puoi passare da un’opzione all’altra in qualsiasi momento. Per fare ciò, vai nella sezione CRM > Impostazioni > Altro > Altre impostazioni. Nella sezione Configura fatture puoi attivare o disattivare le fatture precedenti.
Puoi inoltre accedere a un'altra opzione per le fatture utilizzando la ruota dentata, ma dopo aver aggiornato la pagina, verrà visualizzata l'opzione specificata nelle impostazioni CRM.