Le nuove fatture sono state create in base all’automazione intelligente del processo. Ciò significa che vengono fornite maggiori opportunità di personalizzazione e automazione.
Scheda della fattura
Adesso la scheda della fattura è uguale alla scheda di tutti gli altri elementi CRM. È prevista una timeline, le schede Flussi di lavoro e Regole di automazione. Da qui è inoltre possibile accettare il pagamento.
Automazione
Alle fatture ora sono stati aggiunti regole di automazione, trigger e flussi di lavoro. Adesso puoi automatizzare il processo di spostamento delle fatture fra le fasi, la formazione e l'invio dei documenti ai clienti.
Prodotti
Adesso nelle Fatture viene supportato l’utilizzo di variazioni dei prodotti e preventivi. Puoi inoltre creare un nuovo prodotto direttamente dalla scheda CRM.
Utilizzo dei documenti
Le nuove fatture supportano solo l’utilizzo dei documenti. Se vuoi utilizzare i modelli degli altri elementi CRM occorre collegarli alle fatture.
Come collegare i modelli alle fatture
Accedi alle impostazioni del modello del documento e nel campo Associa a elementi CRM seleziona Fattura. Salva le modifiche. In seguito i modelli dei documenti verranno aggiunti alle fatture.
Sistemi di pagamento
Tutti i sistemi di pagamento collegati nel Sales Center sono ora disponibili nella sezione Fatture. Il pagamento può essere accettato allo stesso modo come nella scheda dell'offerta.
Rapporti
Al momenti i rapporti sulle nuove fatture e sull’automazione intelligente dei processi non sono previsti.