Abbiamo modificato la pagina Moduli CRM. Adesso i moduli CRM vengono visualizzati nell’elenco.
Sono state aggiunte le colonne che contengono informazioni di base sui moduli CRM.
Campi e pulsanti
Adesso al nome del modulo viene automaticamente aggiunta la data di creazione. In questo modo diventa possibile riconoscere i moduli CRM simili. Il nome del modulo può essere modificato nelle impostazioni. Se il modulo CRM è collegato a Facebook, accanto al suo nome apparirà un'apposita icona.
Fai clic sul pulsante Apri, per vedere l’anteprima del modulo. Adesso è possibile aprirlo sul dispositivo mobile, nella nuova scheda del browser oppure puoi semplicemente copiare il link senza dover accedere alla pagina con il modulo inserito.
Fai clic sul pulsante Codice di incorporamento, per selezionare in che modo visualizzare il tuo modulo CRM. Ad esempio, puoi aggiungerlo al widget inserito nel tuo sito, copiare il codice oppure l’indirizzo della pagina pubblica.
La colonna Attivo mostra se i moduli siano attivi o meno, nonché la data di attivazione. Fai clic sul pulsante Details (Altro) per vedere chi fra i dipendenti ha attivato il modulo.
Nella colonna Entità di destinazione viene visualizzato l’elemento principale che viene creato con l'utilizzo di questo modulo. Fai clic sul valore del campo per visualizzare maggiori dettagli. Puoi inoltre accedere all’elenco degli elementi creati in base a questo specifico modulo.
La colonna Conversione mostra il rapporto tra il numero di moduli compilati e il numero di quelli visualizzati negli ultimi 14 giorni.
Per impostazione predefinita, sono nascosti i seguenti campi: ID, Creato il, Attivato il e Attivato da. Se necessario, puoi attivarli facendo clic sulla ruota dentata.