Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Messenger
Calendario
Pagina principale: vibe
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — IA in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Bitrix24.Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Collegare sistemi di pagamento nel Sales Center

Nel Sales Center puoi collegare i sistemi di pagamento per consentire ai tuoi clienti di effettuare i pagamenti direttamente dalla finestra della chat.

Per consentire a un dipendente di connettere i sistemi di pagamento, occorre consentirgli l'accesso ai parametri della sezione. Per fare ciò, vai nella sezione CRM > Impostazioni > Autorizzazioni di accesso > Prodotti e magazzini.
Autorizzazioni di accesso: impostazioni

Collegare i sistemi di pagamento

In Bitrix24, puoi utilizzare i sistemi di pagamento integrati oppure installare una delle app di integrazione.

Al momento, sono disponibili le seguenti app di integrazione del sistema di pagamento: PayPal, Stripe, Worldpay, Skrill, ecc.

Il modo più semplice per installare un'app di integrazione del sistema di pagamento è tramite la sezione Sales Center > Sistemi di pagamento.

Nella scheda troverai le app di integrazione disponibili. Se ti serve un altro sistema di pagamento, fai clic su Altri sistemi di pagamento.

Se non hai trovato il sistema di pagamento che ti serve, puoi fare clic su Consiglia e inviarci i tuoi suggerimenti.


Collegare PayPal (integrato)

Fai clic su Sales Center > Sistemi di pagamento.

Seleziona Paypal.

Compila tutti i campi richiesti. Seleziona un tipo di pagamento in base al tuo account PayPal. Dopodichè fai clic su Configura.

Completa il modulo aperto.

Assicurati di aver selezionato UTF-8 come codifica nel campo Encoding (Codifica).

Fai clic su Show all (Mostra tutto) per configurare i parametri di collegamento di PayPal.

Inserisci il Nome utente, la Password e la Password per firma utilizzando le credenziali ottenute durante l’attivazione del tuo account PayPal.

Specifica URL di notifica che, per per impostazione predefinita, è https://il tuo sito/bitrix/tools/sale_ps_result.php

Nel campo Business indica l’indirizzo e-mail del tuo account PayPal.

Nel campo Identità specifica il numero ID per il trasferimento dei dati di pagamento che hai ottenuto da Paypal.

Nel campo URL restituito indica l’indirizzo della pagina web dove verrà reindirizzato il cliente dopo aver effettuato il pagamento.

Gli altri campi possono essere lasciati invariati.

Fatto! PayPal è stato collegato e i tuoi clienti possono effettuare i pagamenti tramite PayPal.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Vendite tramite SMS Sales Center: come iniziare? Trattamento dei dati personali Vendite in chat: aggiungere le proprie pagine
Articoli visti di recente
Video messaggi nel Feed Come organizzare gli incarichi in un progetto Destinatario nascosto Esempio di utilizzo dell’opzione Raggruppamento degli incarichi per progetti Aggiungere prodotti al sito Proprio dominio: FAQ Domande sul Feed Modalità di lavoro senza Ordini Esportazione dei dati nel CRM Valutazione nel CRM