Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Aggiornamenti nell’Editor Bitrix24.Forms

Modalità esperto

La Modalità esperto (Expert mode) è diventata un’opzione e non un separato caso d’uso. Puoi abilitarla per accedere a tutte le impostazioni del modulo CRM. Se in seguito disattivi questa opzione, tutte le configurazioni verranno salvate.

La modalità esperto non è disponibile per i seguenti casi d’uso: Facebook lead form (Moduli per i lead di Facebook) e Personalized form (Modulo personalizzato).


Blocchi e design

Puoi modificare il design dell’intera pagina e non solo del modulo.

Leggi di più sulla personalizzazione del design nell’articolo Aggiornamenti nell’interfaccia di Siti e Online store.

È possibile aggiungere blocchi dalla progettazione siti, ad esempio, il logo.


Pannello superiore

Il pannello superiore adesso contiene il nome del modulo, l’indicatore di pubblicazione automatica, la scheda Impostazioni (Impostazioni pagina, Progettazione pagina), l’anteprima e il pulsante Embedding options (Condividi) tramite il quale puoi inviare un link al modulo oppure copiare il codice da inserire nel sito web.

Il pannello superiore nei moduli è molto simile a quello dei siti web. Leggi di più nell’articolo Pubblicazione automatica, anteprima e navigazione.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Qual è la differenza fra il titolo, il nome del modulo CRM e il nome della pagina? Crea un modulo CRM Chat del Canale aperto: Inviare moduli CRM Moduli CRM: panoramica Variabili nei moduli CRM Modelli di moduli CRM Live chat: modulo CRM - informazioni di contatto Moduli CRM: limita la dimensione del file caricato Utilizzo del codice nei moduli CRM Come aggiungere un modulo CRM al sito web creato in un altro CMS