Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Moduli CRM: panoramica

Il modulo CRM è uno strumento per ottenere informazioni sui clienti.

Esempio: utilizzando il modulo CRM, i clienti possono aggiungere informazioni di contatto, fissare un appuntamento, ordinare un prodotto o acquistare un servizio.

In Bitrix24 puoi creare un modulo in un paio di clic e posizionarlo sul tuo sito web.

I moduli CRM sono disponibili su tutti i piani di Bitrix24. Il numero di moduli CRM che possono essere compilati dipende dal piano di abbonamento. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a consultare la tabella comparativa dei piani.

Come usare i moduli CRM?

I moduli CRM sono più spesso usati nei seguenti casi:

  • Per ottenere informazioni di contatto dei tuoi clienti: nome, numero di telefono, e-mail. Questi dati verranno salvati nel CRM e i dipendenti potranno contattare il cliente e inviare loro un affare di prodotto o servizio.
  • Per raccogliere feedback dai clienti e conoscere la loro opinione su un prodotto o un servizio ed etc.
  • Per fornire l'opzione di richiamata sul sito web. I visitatori del sito lasciano il loro numero di telefono per essere contattati.
  • Per fornire la registrazione online per i Servizi. Con il modulo CRM, i clienti possono prenotare i servizi, nonché selezionare data e ora nei campi del modulo.
  • Per vendere prodotti. I clienti possono selezionare i prodotti sul modulo, effettuare un ordine e pagarlo immediatamente.
  • Per pubblicare annunci sui social media. I clienti compileranno il modulo e le informazioni appariranno automaticamente in Bitrix24.

Crea moduli CRM, inseriscili sul tuo sito web o sui social media, utilizzali nell'elenco di newsletter e aumenta le tue vendite.

Come iniziare?

1. Crea un modulo CRM e scegli il caso d'uso appropriato.

Leggi di più nell'articolo Creare un modulo CRM.

2. Configura il design del modulo CRM.

Leggi di più nell'articolo Progettazione del modulo CRM: modificare il design.

3. Pubblica il modulo sul sito web, ad esempio, come un blocco nella pagina o in una finestra pop-up.

Leggi di più negli articoli Come aggiungere un modulo CRM al sito web creato in Bitrix24 e Come aggiungere un modulo CRM al sito web creato in un altro CMS, Elenco dei moduli CRM.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Come aggiungere un modulo CRM al sito web creato in un altro CMS Parametri UTM Progettazione dei moduli CRM Crea un modulo CRM Aggiornamenti nelle impostazioni dei moduli CRM Variabili nei moduli CRM Moduli CRM: limita la dimensione del file caricato Moduli personalizzati Completamento automatico dei campi nei moduli CRM Elenco dei moduli CRM