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Chat del Canale aperto: Inviare moduli CRM

Mentre comunichi con il cliente, puoi inviare qualsiasi modulo CRM nella chat del Canale aperto.

Esempio: puoi utilizzare un modulo CRM per raccogliere il feedback dei clienti o registrarli per un evento.

Dopo che il tuo cliente compila il modulo CRM, tutti i dati vengono salvati nel CRM. Puoi scegliere quali entità CRM creare nelle impostazioni del modulo.

Leggi di più nell'articolo Creare un modulo CRM.

Come funziona?

Fai clic sul pulsante Apri elenco moduli CRM nella chat. Puoi selezionare qualsiasi modulo CRM attivo. Se hai tanti moduli CRM in Bitrix24, utilizza la ricerca.

Nell'elenco vengono visualizzati solo i moduli CRM attivi. Se non trovi il modulo che cerchi, controlla se è attivo.

I moduli con l'opzione abilitata Utilizza come modulo di richiamata non vengono visualizzati nell'elenco.

Il modulo selezionato verrà visualizzato nella chat.

Se il modulo CRM viene inviato nella Live chat, il cliente vedrà il modulo e potrà compilarlo direttamente nella chat.

Nelle chat degli altri Canali aperti il cliente riceverà un link. In questo caso il cliente segue il link per compilare il modulo CRM.

Riceverai un messaggio di sistema in merito all'invio del modulo CRM nella chat.

Se non è presente alcun collegamento all'elemento CRM nella chat del canale aperto, verranno create nuove entità CRM.

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