Supporto Bitrix24

Centro notifiche

Il Centro notifiche mostra le notifiche pop-up degli utenti di Bitrix24 e ti informano riguardo gli inviti a gruppi o eventi, nuovi “like”, processi aziendali, incarichi e altri eventi in Bitrix24 (compresi quelli in extranet per i dipendenti che lavorano con i partner e clienti in gruppi extranet).

Le notifiche vengono visualizzate nell’angolo superiore destro della scheda:


Visualizzazione delle notifiche

Per visualizzare la cronologia delle notifiche, fai clic sulla campana nel pannello delle notifiche oppure nella finestra delle chat. Troverai le nuove notifiche in cima all'elenco:

L’utente riceverà le notifiche relative a qualsiasi messaggio o commento dell’incarico e del gruppo a cui partecipa o del Feed, se è stato indicato come destinatario o se è stato menzionato.


L'opzione Contrassegna automaticamente le notifiche come lette è abilitata per impostazione predefinita nelle impostazioni della chat. La lettura automatica riguarda solo le notifiche che hai visualizzato sullo schermo. Non ti perderai nessuna notifica.

Se hai tante notifiche e vuoi contrassegnarle tutte come lette, fai clic sull’apposito pulsante:

Puoi anche modificare manualmente lo stato delle notifiche facendo doppio clic su una notifica per contrassegnarla come non letta e viceversa.


Filtri

Puoi applicare i filtri e cercare le notifiche per tipo di notifica, per testo e per data. Per accedere a questi strumenti fai clic sull’apposito pulsante Apri filtro:

Disattivare temporaneamente le notifiche

Puoi disattivare temporaneamente le notifiche pop-up. Per fare ciò, imposta lo stato Non disturbare nel Messanger. Tutte le notifiche verranno disattivate, ma potrai visualizzarle nella scheda Notifiche.

Se l’utente è stato menzionato nella chat, la notifica verrà comunque visualizzata.


Non disturbare e Assistente notifiche

L’app di Bitrix24 supporta le modalità Non disturbare per MacOS e Assistente notifiche per Windows. Quando queste opzioni sono abilitate, tutte le notifiche di Bitrix24 verranno bloccate come se avessi abilitato lo stato Non disturbare. Se l’utente è stato menzionato nella chat, la notifica verrà visualizzata.

7.jpg 8.jpg

Per un supporto delle modalità Non disturbare per MacOS e Assistente notifiche per Windows occorre l'app di Bitrix24 12 o versioni successive.

Configurare le notifiche

Puoi gestire le notifiche dal menu Configura notifiche del tuo profilo oppure dall'apposita scheda del Messanger.

Sono disponibili due modalità di impostazioni: semplice e avanzata. La modalità semplice ti consente di selezionare dove vuoi ricevere le notifiche: sito web, app mobile o desktop, indirizzo email oppure notifiche push. La modalità avanzata ti consente di configurare ogni tipo di notifica per gli strumenti specifici di Bitrix24, nonché dove vuoi riceverle.

Attenzione! Per impostazione predefinita, le notifiche via email nella versione Cloud di Bitrix24 sono disattivate. Puoi sempre attivarle. Le notifiche disattivate non vengono salvate nella cronologia.


È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda