Dopo aver completato con successo un’offerta, occorre creare una fattura.
Stati della fattura
In Bitrix24 la fattura attraversa determinate fasi. Ad esempio, abbiamo emesso una nuova fattura e l'abbiamo inviata al cliente. Quando il cliente effettua il pagamento, la fattura viene chiusa con lo stato “Pagato”
In questo caso, la fattura attraversa tre stati: Nuovo, Inviato al cliente e Chiudi fattura: Pagato.
Gli stati possono essere modificati dalla pagina CRM > Impostazioni > Punto di inizio > Stati e menu a discesa > Stati fatture.
Modalità di visualizzazione
Vai nella sezione CRM > Fatture > Elenco per visualizzare l’elenco delle fatture.
Puoi inoltre utilizzare la modalità Kanban.
Per accedere alla modalità Rapporti, vai nella sezione CRM > Analisi > Miei rapporti > Fatture.
Azioni disponibili
Apri il menu delle azioni per visualizzare, modificare, copiare o eliminare la fattura selezionata.
Fai clic sulla ruota dentata per esportare le fatture o accedere ai modelli di fatture ricorrenti.
Per aggiungere una nuova fattura, clicca sul pulsante Crea fattura.