Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Eliminare incarichi ed elementi nel CRM

Per eliminare gli elementi nell'elenco, utilizza le azioni di gruppo.

Quali tipi di dati possono essere eliminati?

  • Incarichi - creati automaticamente tramite processi aziendali, incarichi dei dipendenti licenziati, incarichi creati durante l'importazione da altri CRM., etc.
  • Elementi del CRM - lead convertiti o creati per errore, contratti di prova, contatti obsoleti o qualsiasi rapporto CRM di cui non hai più bisogno.

Come funziona?

Vai nella sezione Incarichi e progetti e passa alla modalità di visualizzazione Elenco. Seleziona più elementi nell'elenco, fai clic su Seleziona azione > Elimina.

Per trovare gli elementi che desideri eliminare, applica i filtri corrispondenti.

Esempi di filtri: Chiuso = Ultimo mese, Priorità = Normale.

Come eliminare gli incarichi dei dipendenti licenziati?

Si consiglia di assegnare gli incarichi di un dipendente licenziato ad altre persone responsabili o semplicemente chiuderli invece di eliminarli. Elimina tali incarichi solo se contengono molte informazioni non necessarie o se sono obsolete.

Solo l'amministratore può eliminare gli incarichi dei dipendenti licenziati.

Vai nella sezione Azienda > Dipendenti. Applica il filtro Persone licenziate e trova l'utente di cui desideri eliminare gli incarichi.

Vai al profilo del dipendente licenziato > apri Incarichi > scegli la visualizzazione Elenco.

Contrassegna gli incarichi non necessari ed eliminali.

Articoli consigliati:

Elimina gli elementi CRM in blocco

Si prega di notare che la rimozione di qualsiasi elemento CRM può portare a una distorsione delle statistiche.

Vediamo il processo di eliminazione degli elementi CRM sull'esempio degli affari di prova.

Vai nella sezione CRM > Affari e attiva la visualizzazione Elenco. Controlla gli affari richiesti e scegli l'azione Elimina.

Per trovare gli elementi che desideri eliminare, applica i filtri corrispondenti.

Esempio: Per eliminare più affari chiusi, applica il filtro Affari chiusi.

Controlla gli elementi non necessari ed eliminali.

Articoli consigliati:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Gestisci gli elementi CRM del dipendente licenziato Backup dati Visualizza i registri delle chiamate (call logs) Attenzione! Interruzione del servizio che prevede il cambio della zona di dominio Bitrix24 Cosa fare in caso di problemi con Bitrix24? Trasferisci i dati da un account Bitrix24 a un altro I miei dati CRM sono andati persi Mappe negli indirizzi del CRM Modifiche nella ricerca in Bitrix24