Supporto Bitrix24

Eliminare incarichi ed elementi nel CRM

La ricerca per elementi CRM e incarichi funziona solo se non è stato superato il numero di elementi previsto dal piano di Bitrix24 utilizzato. Ad esempio, il piano Free prevede 1000 incarichi e se superi questo numero, potrai effettuare la ricerca per incarichi utilizzando solo i filtri predefiniti e quelli creati in precedenza. In questo caso la ricerca per parola o per una parte della parola non sarà più disponibile.

Scopri di più sulle Modifiche nella ricerca in Bitrix24.

Qui puoi verificare i piani e le tariffe di Bitrix24 disponibili.

Se il numero di incarichi e di elementi CRM supera quello previsto dal piano utilizzato, per ripristinare la ricerca puoi optare per un piano più avanzato, oppure puoi eliminare gli elementi più vecchi. .


Quali dati si possono eliminare?

  • Incarichi - creati automaticamente tramite processi aziendali, incarichi dei dipendenti licenziati, incarichi creati durante l'importazione da altri CRM.
  • CRM - lead convertiti completati, eventuali contatti obsoleti.

  • Come funziona?

    Il processo di eliminazione degli incarichi e degli elementi in CRM è lo stesso, quindi vediamo come rimuovere gli incarichi.

    Vai nella sezione Incarichi e progetti e passa alla modalità di visualizzazione Elenco. Seleziona più elementi nell'elenco, fai clic su Seleziona azione > Elimina.


    Come trovare e rimuovere gli elementi non necessari?

    Passa alla modalità di visualizzazione Elenco. Filtra gli elementi non necessari ed elimina solo quelli che non ti servono più. Ad esempio, possiamo eliminare i Lead chiusi.

    Potremo utilizzare solo i filtri predefiniti e quelli creati in precedenza.

    Fai clic sulla barra di ricerca e seleziona Tutto chiuso.

    Seleziona tutti gli elementi necessari e fai clic su Elimina.


    Come rimuovere gli incarichi dei dipendenti licenziati?

    Solo l'amministratore può eliminare gli incarichi dei dipendenti licenziati.

    È possibile ridurre il numero di elementi, eliminando gli incarichi di un dipendente licenziato.

    Passa al profilo del dipendente. Vai nella sezione Incarichi e seleziona la modalità di visualizzazione Elenco.

    Seleziona gli incarichi non necessari e fai clic su Seleziona azione > Elimina.


    Cosa fare se i filtri non funzionano?

    Se hai rimosso tutti i filtri predefiniti, non sarà più possibile trovare i lead e gli incarichi tramite la ricerca. In questo caso, occorre attivare la Modalità demo di 15 giorni. Durante la modalità demo, il numero di elementi disponibili per la ricerca tramite il filtro è illimitato e potrai eliminare tutti gli elementi che non ti servono più.

    Uso il piano Free e ho meno di 1000 offerte nel CRM, ma la ricerca, comunque, non funziona. Cosa devo fare?

    Probabilmente hai troppe offerte completate. Anche le offerte completate vengono incluse nel numero totale di elementi disponibili per la ricerca.

    Attiva la modalità di visualizzazione Elenco nel CRM.

    Rimuovi tutti i filtri dalla barra di ricerca.

    Troverai tutti gli incarichi nell'elenco. Seleziona gli incarichi che non ti servono più e fai clic su Elimina.

    Uso il piano Free di Bitrix24. Ho meno di 1000 incarichi in corso, ma la ricerca non funziona. Cosa devo fare?

    Gli incarichi completati vengono inclusi nel numero totale di elementi disponibili per la ricerca. Per ripristinare la ricerca, puoi eliminare gli incarichi completati che non ti servono più.

    Fai clic su Elenco nella sezione Incarichi e progetti.

    Fai clic sulla barra di ricerca e nella scheda del filtro seleziona Terminati.

    Seleziona gli incarichi completati non necessari, fai clic su Seleziona azione > Elimina

    È stato utile
    Grazie :)
    Opzionale:
    Lascia un feedback sull'articolo
    Non è stato utile
    Mi dispiace :(
    Ti dispiacerebbe dirci perché?
    Lascia un feedback sull'articolo
    Ho ancora qualche domanda