Più clienti ci sono, più velocemente si aggiungono gli incarichi. Quando gli incarichi a cui partecipi sono troppi, diventa più difficile controllare le loro scadenze e completare le attività nei tempi prestabiliti.
Grazie ai filtri di Bitrix24 puoi trovare rapidamente gli incarichi necessari, o addirittura, puoi impostare il tuo filtro personalizzato.
Come funziona il filtro
Apri la sezione Incarichi e progetti, usa la barra di navigazione per ordinare gli incarichi in base ai ruoli: In corso, In assistenza, Impostato da me, Following (Osservatore).
Puoi ordinare gli incarichi a tuo piacimento. Fai clic sulla barra di ricerca e seleziona i filtri predefiniti: in corso, terminati, posticipati, scaduto o quasi scaduto.
Nel campo a destra puoi ordinare gli incarichi in base ai seguenti criteri: Stato, Ruolo, Creato da o Osservatore.
Per personalizzare i filtri esistenti, fai clic sulla ruota dentata. Utilizza le icone accanto al filtro per fissarlo, modificarlo oppure eliminarlo.
Inoltre, puoi sempre annullare le impostazioni, facendo clic su Ripristina valori predefiniti.
L'amministratore dell'account Bitrix24 può creare filtri e applicarli a tutti i dipendenti. Per fare ciò, metti un segno di spunta nella casella Applica a tutti gli utenti.
Come creare un filtro
Nella finestra del filtro, fai clic su Aggiungi campo e seleziona i campi desiderati. Nascondi i campi che non ti servono facendo clic sulla crocetta accanto a essi.
Fai clic su Salva filtro nell'angolo in basso a sinistra e inserisci il suo nome, dopodiché fai clic sul pulsante Salva.
Ora puoi tenere traccia degli incarichi in base al filtro salvato.
Come funziona la ricerca intelligente
La ricerca intelligente consente a un dipendente di cercare tutti gli incarichi a cui ha accesso. Bisogna digitare una parola o una parte della parola per trovare l'incarico desiderato.
Bitrix24 cercherà gli incarichi per titolo e contenuto (descrizione e commenti compresi).