Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Come utilizzare il filtro negli incarichi

Più clienti ci sono, più velocemente si aggiungono gli incarichi. Quando gli incarichi a cui partecipi sono troppi, diventa più difficile controllare le loro scadenze e completare le attività nei tempi prestabiliti.

Grazie ai filtri di Bitrix24 puoi trovare rapidamente gli incarichi necessari, o addirittura, puoi impostare il tuo filtro personalizzato.

Il numero massimo di incarichi disponibili per la ricerca con i filtri dipende dal piano di Bitrix24 utilizzato. Una volta raggiunto il limite, non potrai più cercare gli incarichi per parola o per una parte della parola. Potrai comunque utilizzare i filtri predefiniti e filtri che hai creato in precedenza.

Come funziona il filtro

Apri la sezione Incarichi e progetti, usa la barra di navigazione per ordinare gli incarichi in base ai ruoli: In corso, In assistenza, Impostato da me, Following (Osservatore).

Puoi ordinare gli incarichi a tuo piacimento. Fai clic sulla barra di ricerca e seleziona i filtri predefiniti: in corso, terminati, posticipati, scaduto o quasi scaduto.

Nel campo a destra puoi ordinare gli incarichi in base ai seguenti criteri: Stato, Ruolo, Creato da o Osservatore.

Per personalizzare i filtri esistenti, fai clic sulla ruota dentata. Utilizza le icone accanto al filtro per fissarlo, modificarlo oppure eliminarlo.

Inoltre, puoi sempre annullare le impostazioni, facendo clic su Ripristina valori predefiniti.

L'amministratore dell'account Bitrix24 può creare filtri e applicarli a tutti i dipendenti. Per fare ciò, metti un segno di spunta nella casella Applica a tutti gli utenti.


Come creare un filtro

Nella finestra del filtro, fai clic su Aggiungi campo e seleziona i campi desiderati. Nascondi i campi che non ti servono facendo clic sulla crocetta accanto a essi.

Fai clic su Salva filtro nell'angolo in basso a sinistra e inserisci il suo nome, dopodiché fai clic sul pulsante Salva.

Ora puoi tenere traccia degli incarichi in base al filtro salvato.


Come funziona la ricerca intelligente

La ricerca intelligente consente a un dipendente di cercare tutti gli incarichi a cui ha accesso. Bisogna digitare una parola o una parte della parola per trovare l'incarico desiderato.

Bitrix24 cercherà gli incarichi per titolo e contenuto (descrizione e commenti compresi).

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente