Per eliminare gli elementi nell'elenco, utilizza le azioni di gruppo.
Quali tipi di dati possono essere eliminati?
- Incarichi - creati automaticamente tramite processi aziendali, incarichi dei dipendenti licenziati, incarichi creati durante l'importazione da altri CRM., etc.
- Elementi del CRM - lead convertiti o creati per errore, contratti di prova, contatti obsoleti o qualsiasi rapporto CRM di cui non hai più bisogno.
Come funziona?
Vai nella sezione Incarichi e progetti e passa alla modalità di visualizzazione Elenco. Seleziona più elementi nell'elenco, fai clic su Seleziona azione > Elimina.
Per trovare gli elementi che desideri eliminare, applica i filtri corrispondenti.
Come eliminare gli incarichi dei dipendenti licenziati?
Si consiglia di assegnare gli incarichi di un dipendente licenziato ad altre persone responsabili o semplicemente chiuderli invece di eliminarli. Elimina tali incarichi solo se contengono molte informazioni non necessarie o se sono obsolete.
Vai nella sezione Azienda > Dipendenti. Applica il filtro Persone licenziate e trova l'utente di cui desideri eliminare gli incarichi.
Vai al profilo del dipendente licenziato > apri Incarichi > scegli la visualizzazione Elenco.
Contrassegna gli incarichi non necessari ed eliminali.
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Elimina gli elementi CRM in blocco
Vediamo il processo di eliminazione degli elementi CRM sull'esempio degli affari di prova.
Vai nella sezione CRM > Affari e attiva la visualizzazione Elenco. Controlla gli affari richiesti e scegli l'azione Elimina.
Per trovare gli elementi che desideri eliminare, applica i filtri corrispondenti.
Controlla gli elementi non necessari ed eliminali.
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