Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Bitrix24.Network

Ogni utente Bitrix24 ha un account in Bitrix24.Network. La rete globale ti permette di comunicare con gli utenti Bitrix24 di altri account.

I primi passi in Bitrix24.Network

  1. Vai su www.bitrix24.net.

    Se hai già un account Bitrix24, significa che hai anche un profilo in Bitrix24.Network. Se sei nuovo in Bitrix24, registrati gratuitamente.

    Puoi sempre accedere al tuo profilo di rete dal tuo account Bitrix24:

  2. Dopo la registrazione (autorizzazione), devi configurare le impostazioni sulla privacy:
  3. Puoi connettere a Bitrix24.Network i tuoi account dei social network:
  4. Clicca su Modifica profilo per aggiungere informazioni su di te.

    Compila il modulo e clicca su Salva.

    Puoi caricare una foto profilo cliccando su Carica.

  5. Puoi accedere ai tuoi account Bitrix24 dalla pagina Bitrix24.Network tramite il menu Mio Bitrix24. Qui puoi trovare l'elenco dei tuoi account: clicca sul nome e l'account si aprirà in una nuova finestra. In questo menu puoi anche creare un nuovo account Bitrix24:
  6. Puoi cambiare la lingua dell'interfaccia prima (scheda Lingue nell'angolo in alto a destra) o dopo l'autorizzazione (scheda Lingue in basso a sinistra) nella rete Bitrix24.
  7. Non hai bisogno di spendere soldi per il tuo biglietto da visita: viene creato in Bitrix24.Network e può essere allegato ad un'e-mail o semplicemente inviato al cliente. Basta copiare il link in basso a sinistra ed inviarlo al tuo cliente.

    Assicurati di aver configurato le impostazioni per la privacy come ti serve, in modo che i tuoi clienti, partner commerciale e altri possano visualizzare il biglietto. Ecco cosa vedranno:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Come creare un nuovo account da Bitrix24 Network Errore "Impossibile trovare questo utente" Impossibile accedere usando i social network