Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Pagina principale: vibe
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Modifica dell'amministratore se l'ex amministratore viene rimosso

Se l'amministratore di Bitrix24 è stato rimosso prima di aver assegnato i diritti di accesso di amministratore a un altro utente, è possibile accedere al proprio account Bitrix24 utilizzando le sue credenziali di accesso e modificare l'amministratore dell'account.

Il primo amministratore dell'account (creatore dell'account) può anche rimuovere i diritti di accesso di amministratore agli utenti eliminati.

Scopri come concedere a un utente i diritti di accesso da amministratore nell'articolo Assegna a un utente i diritti di amministratore.

Se non è possibile risolvere il problema con i metodi sopra elencati, inviare una richiesta per la concessione dei diritti di amministratore a un altro dipendente all'indirizzo sales@bitrix24.com.

La richiesta sarà presa in considerazione nelle seguenti condizioni:

  • La richiesta, per quanto possibile, deve essere scritta e scansionata sul modulo ufficiale della propria azienda e firmata dal Direttore Generale.

  • Occorre descrivere brevemente la situazione, in modo da capire perché i diritti di amministratore devono essere assegnati a un altro dipendente.

  • Fornire le seguenti informazioni in modo che il nostro supporto tecnico possa modificare l'amministratore dell'account:
    1. Nome e utenza di accesso dell'ex amministratore.
    2. Nome, utenza di accesso e password del nuovo amministratore (l'utente a cui si devono concedere i diritti di amministratore). La password e l'e-mail potranno essere modificati in seguito.

I nostri specialisti ti contatteranno via e-mail.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Utenti Extranet in Bitrix24 Sincronizza i dettagli degli utenti Bitrix24 con il dispositivo Android Modifica il primo amministratore Come assegnare un amministratore Bitrix24 Sincronizza i contatti con Microsoft Outlook Sincronizzazione dei contatti Bitrix24 con iOS Livelli di accesso utente Bitrix24 Elimina utenti