Supporto Bitrix24

Modifica dell'amministratore se l'ex amministratore viene rimosso

Se l'amministratore di Bitrix24 è stato rimosso prima di aver assegnato i diritti di accesso di amministratore a un altro utente, è possibile accedere al proprio account Bitrix24 utilizzando le sue credenziali di accesso e modificare l'amministratore dell'account.

Il primo amministratore dell'account (creatore dell'account) può anche rimuovere i diritti di accesso di amministratore agli utenti eliminati.

Scopri come concedere a un utente i diritti di accesso da amministratore nell'articolo Assegna a un utente i diritti di amministratore.

Se non è possibile risolvere il problema con i metodi sopra elencati, inviare una richiesta per la concessione dei diritti di amministratore a un altro dipendente all'indirizzo sales@bitrix24.com.

La richiesta sarà presa in considerazione nelle seguenti condizioni:

  • La richiesta, per quanto possibile, deve essere scritta e scansionata sul modulo ufficiale della propria azienda e firmata dal Direttore Generale.

  • Occorre descrivere brevemente la situazione, in modo da capire perché i diritti di amministratore devono essere assegnati a un altro dipendente.

  • Fornire le seguenti informazioni in modo che il nostro supporto tecnico possa modificare l'amministratore dell'account:
    1. Nome e utenza di accesso dell'ex amministratore.
    2. Nome, utenza di accesso e password del nuovo amministratore (l'utente a cui si devono concedere i diritti di amministratore). La password e l'e-mail potranno essere modificati in seguito.

I nostri specialisti ti contatteranno via e-mail.

È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda