Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Impossibile accedere usando i social network

I problemi di accesso tramite i social network potrebbero essere dovuti a due motivi:

1. Hai diversi account in un social network

È possibile che tu abbia diversi account su un social network, ad esempio diversi account su Facebook. Uno di questi account è connesso al tuo account Bitrix24 e l'altro no.

In tal caso, prova a utilizzare l'altro account per accedere.

2. Un account di social network è connesso a diversi account Bitrix24.Network

Probabilmente, ad esempio, hai connesso il tuo account Facebook con un account Bitrix24.Network e successivamente con un altro account.

In questo caso, l'accesso social funziona solo per l'account Bitrix24.Network che è stato connesso per ultimo. Ecco una semplice guida per risolvere questo problema:

  • Accedi al tuo account Bitrix24.Network utilizzando l'account di social network.

  • Disconnetti l'account di social network.

    Quindi disconnettiti da questo account Bitrix24.Network e accedi nuovamente utilizzando l'account di social network.

Ti consigliamo di impostare un indirizzo e-mail e una password per il tuo account Bitrix24.Network. Per scoprire come fare, leggi l'articolo - Effettuare l'accesso utilizzando i social network.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente