Supporto Bitrix24

Impossibile accedere usando i social network

I problemi di accesso tramite i social network potrebbero essere dovuti a due motivi:

1. Hai diversi account in un social network

È possibile che tu abbia diversi account su un social network, ad esempio diversi account su Facebook. Uno di questi account è connesso al tuo account Bitrix24 e l'altro no.

In tal caso, prova a utilizzare l'altro account per accedere.

2. Un account di social network è connesso a diversi account Bitrix24.Network

Probabilmente, ad esempio, hai connesso il tuo account Facebook con un account Bitrix24.Network e successivamente con un altro account.

In questo caso, l'accesso social funziona solo per l'account Bitrix24.Network che è stato connesso per ultimo. Ecco una semplice guida per risolvere questo problema:

  • Accedi al tuo account Bitrix24.Network utilizzando l'account di social network.

  • Disconnetti l'account di social network.

    Quindi disconnettiti da questo account Bitrix24.Network e accedi nuovamente utilizzando l'account di social network.

Ti consigliamo di impostare un indirizzo e-mail e una password per il tuo account Bitrix24.Network. Per scoprire come fare, leggi l'articolo - Effettuare l'accesso utilizzando i social network.
È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda