Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Impossibile accedere usando i social network

I problemi di accesso tramite i social network potrebbero essere dovuti a due motivi:

1. Hai diversi account in un social network

È possibile che tu abbia diversi account su un social network, ad esempio diversi account su Facebook. Uno di questi account è connesso al tuo account Bitrix24 e l'altro no.

In tal caso, prova a utilizzare l'altro account per accedere.

2. Un account di social network è connesso a diversi account Bitrix24.Network

Probabilmente, ad esempio, hai connesso il tuo account Facebook con un account Bitrix24.Network e successivamente con un altro account.

In questo caso, l'accesso social funziona solo per l'account Bitrix24.Network che è stato connesso per ultimo. Ecco una semplice guida per risolvere questo problema:

  • Accedi al tuo account Bitrix24.Network utilizzando l'account di social network.

  • Disconnetti l'account di social network.

    Quindi disconnettiti da questo account Bitrix24.Network e accedi nuovamente utilizzando l'account di social network.

Ti consigliamo di impostare un indirizzo e-mail e una password per il tuo account Bitrix24.Network. Per scoprire come fare, leggi l'articolo - Effettuare l'accesso utilizzando i social network.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Cos'è l'ID di accesso di Bitrix24 Opzioni di registrazione rapida Come creare un nuovo account da Bitrix24 Network Errore "Impossibile trovare questo utente" Bitrix24.Network