Supporto Bitrix24

Modifica il primo amministratore

Il creatore dell'account Bitrix24 (l'utente che ha registrato il tuo account Bitrix24) è considerato il primo amministratore e il proprietario dell'account.

In Bitrix24, il primo amministratore può essere sostituito da un altro amministratore dell'account, tuttavia non può essere rimosso completamente, come del resto qualsiasi altro utente dell'account. 

Il numero di amministratori varia a seconda del piano di abbonamento. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a consultare la tabella comparativa dei piani.

A qualsiasi utente dell'account può essere assegnato lo stato di amministratore. A tal fine, apri Profilo utente per la modifica e attiva l'opzione Il dipendente ha accesso amministrativo al portale:



Come modificare il primo amministratore per gli account commerciali

Per eliminare il primo amministratore:

  • vai a Azienda > Dipendenti
  • trova l'amministratore, clicca su Impostazioni accanto al nome utente > Elimina 
In alternativa, puoi rimuovere i diritti di amministratore dall'utente. A tal fine, il nuovo amministratore deve aprire la pagina del profilo utente per la modifica e disattivare l'opzione Il dipendente ha accesso amministrativo al  portale.

Se hai accesso all'account del primo amministratore, puoi semplicemente modificare l'indirizzo e-mail e la password utilizzati per l'autorizzazione in Bitrix24.Network:

  • apri il profilo del primo amministratore per la modifica e clicca su Modifica password Bitrix24:



  • clicca su "modifica profilo" nella pagina Bitrix24.Network:



  • usa l'opzione "modifica indirizzo e-mail" per aggiungere indirizzo e-mail e password nuovi:



Per modificare l'indirizzo e-mail per le notifiche di sistema, vai a Impostazioni > Impostazioni account > E-mail dell'amministratore del sito (indirizzo mittente predefinito), quindi aggiungi lì l'indirizzo e-mail del nuovo amministratore.

Come modificare il primo amministratore per gli account Free

Se disponi di un piano Bitrix24 Free, il tuo account è limitato a 1 amministratore. Per avere più amministratori, devi effettuare l'upgrade. 

Se devi modificare l'amministratore dell'account per il piano Free, effettua l'upgrade o attiva la demo gratuita di 15 giorni. Ti permetterà di aggiungere un nuovo amministratore e acquisire i diritti di amministratore dal primo amministratore dell'account.

Nel caso in cui decidessi di attivare la demo, ricorda che sarai in grado di aggiungere fino a 10 amministratori al tuo account. Al termine del periodo di prova gratuito, il tuo account Bitrix24 avrà di nuovo un solo amministratore (l'ultimo amministratore registrato).

È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda