Supporto Bitrix24

Bitrix24.Network

Ogni utente Bitrix24 ha un account in Bitrix24.Network. La rete globale ti permette di comunicare con gli utenti Bitrix24 di altri account.

I primi passi in Bitrix24.Network

  1. Vai su www.bitrix24.net.

    Se hai già un account Bitrix24, significa che hai anche un profilo in Bitrix24.Network. Se sei nuovo in Bitrix24, registrati gratuitamente.

    Puoi sempre accedere al tuo profilo di rete dal tuo account Bitrix24:

  2. Dopo la registrazione (autorizzazione), devi configurare le impostazioni sulla privacy:
  3. Puoi connettere a Bitrix24.Network i tuoi account dei social network:
  4. Clicca su Modifica profilo per aggiungere informazioni su di te.

    Compila il modulo e clicca su Salva.

    Puoi caricare una foto profilo cliccando su Carica.

  5. Puoi accedere ai tuoi account Bitrix24 dalla pagina Bitrix24.Network tramite il menu Mio Bitrix24. Qui puoi trovare l'elenco dei tuoi account: clicca sul nome e l'account si aprirà in una nuova finestra. In questo menu puoi anche creare un nuovo account Bitrix24:
  6. Puoi cambiare la lingua dell'interfaccia prima (scheda Lingue nell'angolo in alto a destra) o dopo l'autorizzazione (scheda Lingue in basso a sinistra) nella rete Bitrix24.
  7. Non hai bisogno di spendere soldi per il tuo biglietto da visita: viene creato in Bitrix24.Network e può essere allegato ad un'e-mail o semplicemente inviato al cliente. Basta copiare il link in basso a sinistra ed inviarlo al tuo cliente.

    Assicurati di aver configurato le impostazioni per la privacy come ti serve, in modo che i tuoi clienti, partner commerciale e altri possano visualizzare il biglietto. Ecco cosa vedranno:

È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda