Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Risolvi i problemi di sincronizzazione dell'app Bitrix24 per Android

I problemi di sincronizzazione dell'app Bitrix24 per Android potrebbero essere dovuti, principalmente, a due motivi: il risparmio batteria è attivato o l'app mobile Bitrix24 non dispone di determinate autorizzazioni di accesso.

Le schermate mostrano l'interfaccia di Xiaomi. Il menu e i titoli dei menu potrebbero differire su altri dispositivi mobili.

Risparmio batteria

Risparmio batteria disattiva alcuni processi in background e può influire sulle prestazioni delle app. Se il risparmio batteria è attivo, l'app mobile Bitrix24 si sincronizza quando si collega il telefono.

Modifica le impostazioni delle prestazioni e della batteria per consentire la sincronizzazione dell'app mobile Bitrix24 anche quando il risparmio batteria è attivo:

  • Vai a Impostazioni > Batteria e prestazioni.
  • Tocca Gestisci utilizzo della batteria delle app > Scegli app.
  • Trova l'app mobile Bitrix24 nell'elenco e scegli Nessuna restrizione.

Autorizzazioni

Alcuni telefoni hanno impostazioni aggiuntive che possono causare problemi di sincronizzazione per l'app mobile Bitrix24 (Xiaomi, ZTE, Huawei e così via).

  • Apri Impostazioni > Autorizzazioni.
     
  • Consenti all'app mobile Bitrix24 di avviarsi automaticamente.

  • Assegna le autorizzazioni necessarie all'app mobile Bitrix24 nella sezione Autorizzazioni. Ad esempio, se desideri sincronizzare i calendari, autorizza l'app mobile Bitrix24 ad accedere al calendario.

  • Apri Altre autorizzazioni e assicurati che l'app mobile Bitrix24 possa avviarsi in background.

Fatto! Ora l'app mobile Bitrix24 e la versione web di Bitrix24 si sincronizzeranno automaticamente.



Articoli consigliati
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Impostazioni dell’app mobile Feed nell’app mobile Aggiornamento degli incarichi nell'app mobile di Bitrix24 Funzionalità aggiuntive dell’app mobile Connetti l’account dell’app mobile utilizzando il codice QR Chat nell’app mobile Accedere a Bitrix24 utilizzando il codice QR Aggiungere notizie nel Feed dall’app mobile Bitrix24 CRM nell'app mobile Come accedere o cambiare l’account nell’app mobile?