Se sei già registrato su Bitrix24.Network, puoi creare un nuovo account Bitrix24 in qualsiasi momento. Ecco come:
- Accedi a Bitrix24.Network
- Apri il menu "Mio Bitrix24"
- Clicca su "Crea Bitrix24"
- Aggiungi il nome della tua azienda (nel caso in cui il nome sia già stato acquisito, il sistema suggerirà varianti alternative)
- Accetta i Termini di servizio e clicca su "Crea"
Hai creato un nuovo account Bitrix24!
Primi passi in un nuovo account Bitrix24
1. Seleziona gli elementi più utilizzati (CRM, Incarichi o Comunicazioni): questo determinerà quale pagina sarà visualizzata come pagina principale, ovvero CRM, Incarichi o messaggi del Flusso attività. Questa impostazione può essere ripristinata in seguito con l'aiuto dell'opzione Configura menu.
2. Ricorda che puoi sempre usare la sezione Aiuto nell'angolo in alto a destra (icona blu "?") per saperne di più su Bitrix24.
3. Compila il tuo profilo: clicca sull'icona personale nel pannello superiore > Mio profilo > Modifica profilo. Qui puoi aggiungere la tua foto, la posizione, impostare la data di nascita e così via.
4. Apri Impostazioni account principali per configurare i parametri dell'orario di lavoro, impostare il nome dell'azienda da visualizzare nell'intestazione e così via. Qui puoi scegliere una delle 2 opzioni disponibili da utilizzare nel sistema: azienda e dipendenti o organizzazione e utenti (l'ultima potrebbe essere rilevante per organizzazioni no profit, comunità varie, istituzioni educative o religiose o club di altra natura).
Ricorda che puoi sempre navigare dal tuo account Bitrix24 alla pagina del tuo profilo Bitrix24 Network e viceversa.