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Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Filtri nella timeline di scheda CRM

La timeline della scheda CRM mostra le attività relative a un affare, cliente o lead: chiamate, incarichi, e-mail, incontri e altro. Ad esempio, puoi verificare se hai inviato una fattura al cliente e quali accordi sono stati presi sul prezzo. Per trovare rapidamente le informazioni necessarie, utilizza la ricerca e i filtri.

Apri la scheda di un lead, affare o altro elemento CRM e fai clic su Filtro.

Per trovare le informazioni necessarie, puoi:

Ricerca per valore

Inserisci una parola o una frase nella barra di ricerca per trovare i registri che contengono quel testo. Ad esempio, se inserisci "Fattura", il CRM mostrerà commenti, incarichi o e-mail in cui viene menzionata questa parola, ma non mostrerà l'elemento Fattura.

1. Fai clic su Filtro + cerca.
2-3. Inserisci il valore e fai clic sulla lente d'ingrandimento.

Ricerca con filtri

Per trovare rapidamente le informazioni necessarie nella timeline, utilizza i filtri. Nella scheda CRM sono disponibili i filtri per i tipi di eventi visualizzati nella timeline. Ad esempio, puoi trovare tutti gli incarichi o le e-mail relative a un affare.

Se i filtri standard non sono sufficienti, crea i filtri personalizzati. Ad esempio, per trovare tutte le chiamate e le conferenze Zoom relative a un affare nel trimestre corrente.

  1. Fai clic su Aggiungi campo.
  2. Seleziona i campi desiderati.
  3. Fai clic su Ricerca.
Il filtro selezionato verrà salvato per questa scheda e la prossima volta si aprirà con lo stesso filtro.

I filtri utilizzati frequentemente possono essere salvati per evitare di configurarli nuovamente. Ad esempio, un filtro per i messaggi WhatsApp di un determinato cliente.

1. Seleziona i campi desiderati e specifica i loro valori.
2. Fai clic su Salva filtro.
3-4. Assegna un nome al filtro e fai clic su Salva.

Il filtro salvato sarà disponibile in tutte le schede di questo tipo di elementi CRM. Ad esempio, in tutti gli affari nel CRM.

Il filtro può essere spostato, impostato come principale, modificato o eliminato. Per farlo:

Fai clic su Impostazioni (⚙️) e seleziona l'opzione desiderata:
sposta — sposta il filtro nell'elenco,
imposta — imposta come filtro predefinito,
modifica — modifica il filtro,
elimina — elimina il filtro.

Riepilogo

  • Nella timeline della scheda CRM puoi trovare rapidamente i registri necessari: chiamate, incarichi, e-mail, incontri e altro.
  • Apri la scheda dell'elemento CRM desiderato e fai clic su Filtro.
  • Per trovare le informazioni necessarie, puoi inserire un valore nella barra di ricerca o utilizzare i filtri.
  • Il filtro selezionato verrà salvato per questa scheda e la prossima volta si aprirà con lo stesso filtro.
  • I filtri utilizzati frequentemente possono essere salvati per evitare di configurarli nuovamente.
  • Il filtro salvato sarà disponibile in tutte le schede di questo tipo di elementi CRM. Ad esempio, in tutti gli affari nel CRM.
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