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Supporto Bitrix24

Impostazioni telefonia

Per accedere alle impostazioni generali della telefonia, vai nella sezione CRM > Add-on > Telefonia > Configura telefonia > Impostazioni telefonia.

Per impostazione predefinita, solo gli amministratori di Bitrix24 possono configurare i numeri. Se desideri che altri utenti abbiano accesso alla sezione di configurazione della telefonia, assegna le autorizzazioni di accesso appropriate.
Autorizzazioni di accesso ai servizi di telefonia Bitrix24

Configura i numeri predefiniti

Specifica il numero predefinito per le chiamate in uscita. La tua controparte vedrà questo numero quando chiami utilizzando Bitrix24.

Per impostazione predefinita, questo numero verrà utilizzato da tutti gli utenti della telefonia. Per specificare numeri diversi per alcuni dipendenti, vai nella sezione Telefonia > Configura telefonia > Utenti telefonia.
Impostazioni del numero telefonico

Numero di telefono di backup

Configura una connessione per ricevere le chiamate in caso di difficoltà tecniche.

  • Reindirizza chiamata a. Specifica il numero al quale una chiamata sarà reindirizzata se il tuo account Bitrix24 non è disponibile per qualsiasi motivo.
  • Inoltra le chiamate al numero di backup da:. Seleziona l'opzione di connessione telefonica per quale verrà utilizzata l'opzione di rinvio delle chiamate.

Quando una chiamata viene reindirizzata al numero di telefono di risposta, verrà seguito l'elenco dei prezzi delle chiamate in uscita per l'opzione di connessione del telefono selezionata.

Utilizza il numero di telefono che non è collegato a Bitrix24 come numero di telefono di risposta.

Configura interfaccia di chiamata

Specifica come visualizzare le chiamate telefoniche in Bitrix24 Messenger:

  • Crea una chat separata per ogni chiamata
  • Crea una sola chat per tutte le chiamate
  • Non mostrare le chiamate telefoniche in Messenger

Integrazione CRM

Il lead viene sempre creato all'avvio di una chiamata se le impostazioni del numero indicano Crea automaticamente un nuovo lead.

Se hai configurato l'avvio automatico dei processi aziendali nei lead, seleziona l'ora di avvio nella integrazione CRM.

  • Quando ricevi una chiamata: il processo aziendale verrà avviato nel momento in cui crei un lead.
  • Alla fine della chiamata: il processo aziendale verrà avviato una volta completata la chiamata.
Il processo aziendale è eseguito automaticamente quando l'opzione viene aggiunta

Codici di chiamata

Configura il codice di intercettazione chiamate all'interno del gruppo Coda. Inserendo il codice è possibile intercettare una chiamata senza risposta e che è attualmente in contatto con un altro utente del telefono. Tieni presente che gli utenti non possono intercettare le chiamate fuori dal tuo gruppo di coda.


Riepilogo

  • È possibile configurare la telefonia nella sezione Impostazioni telefonia.
  • Specifica un numero predefinito per le chiamate in uscita e configura una connessione di risposta.
  • Configura le chat per ricevere le notifiche di chiamate.
  • Le configurazioni generali possono essere applicate a tutti gli utenti della telefonia di Bitrix24.
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