Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Configurare la telefonia per ricevere le chiamate nel CRM mobile

Per avere la possibilità di accettare le chiamate nell'applicazione mobile di Bitrix24, segui le istruzioni in quest'articolo.

Numeri affittati

Se hai un numero noleggiato, non è richiesta alcuna configurazione aggiuntiva. Puoi semplicemente rispondere alle chiamate nella tua app mobile di Bitrix24.

Leggi di più nell'articolo Noleggia un numero in Bitrix24.

PBX

Per poter accettare chiamate nell'app mobile di Bitrix24, collega la telefonia tramite il connettore SIP.

Leggi di più nell'articolo Che cos’è il connettore SIP?

Se utilizzi una delle app di Bitrix24.Market, per effettuare chiamate, è necessario disinstallare l'app e collegare PBX su cloud o Office PBX tramite il connettore SIP.

Leggi di più negli articoli Connetti PBX ospitato su cloud e Connetti PBX ufficio.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Impostazioni dell'ora per i numeri di telefono Chiamate in uscita - numeri che iniziano con 8 Impostazioni telefonia Elenco esclusi della telefonia