Supporto Bitrix24

Telefonia - requisti tecnici

Se la telefonia non funziona, controlla i tuoi requisiti tecnici nel caso non siano adatti.

1. La velocità Internet minima è di 128 kbps per chiamata.

2. Browser supportati per le chiamate:

  • Google Chrome (consigliato)
  • Mozilla Firefox;
  • Edge;
  • Safari.
  • Le versioni minime correnti dei browser supportati sono disponibili nella documentazione di Voximplant Web SDK.

    In altri browser, non garantiamo il corretto funzionamento di Bitrix24 Telephony.

    3. Se viene utilizzata un'applicazione desktop per le chiamate, deve essere la versione 7 o successiva.

    Per cloud Bitrix24 con il proprio certificato e Bitrix24 in box:

    La tecnologia WebRTC funziona con apparecchiature che utilizzano il protocollo https.

    Tuttavia, per le chiamate audio e video tramite l'applicazione desktop Bitrix24, è necessario un certificato SSL attendibile installato. Il certificato SSL autofirmato non è adatto.

    4. Se i telefoni SIP vengono utilizzati per le chiamate e la distribuzione delle chiamate tra i membri del gruppo, vorrà dire сhe è rivolta a tutti contemporaneamente, una chiamata in arrivo non può essere indirizzata contemporaneamente a più di 10 dispositivi. Non esiste una tale restrizione per le chiamate in arrivo nel browser. Questa è la particolarità dell'operatore di telecomunicazioni Voximplant.

    5. È inoltre necessario che vengano rispettate alcune impostazioni della rete locale.

    6. Voximplant supporta i seguenti codec: G711 (u-law e a-law), Opus, ILBC, H.264, VP8.

    7. Controllo rapido della qualità della comunicazione.

    Per verificare la qualità della connessione per lavorare con la telefonia, è necessario aprire il collegamento:

    https://echo.voximplant.com/

    Questo test ti consentirà di controllare parametri come:

  • La rilevanza del tuo browser
  • Scarica SDK
  • Accesso al microfono
  • Autorizzazione
  • Qualità della connessione - intelligibilità del parlato, perdita di segnale
  • Quando il controllo è completo, vedrai il risultato. Se il test rivelerà problemi, verranno offerti alcuni modi per risolverli:

    Dopo aver corretto l'errore, puoi ripetere il test e assicurarti che tutti i parametri siano controllati e il test sia superato:

    8. La possibilità di effettuare chiamate, può essere influenzata dalla presenza di un blocco degli annunci nel browser o nell'antivirus, basterà aggiungere il tuo Bitrix24 e il sito di controllo della qualità della connessione all'eccezione.

    Un errore comune durante il controllo della qualità della chiamata, è l'assenza di un microfono o il blocco nelle impostazioni del browser. Le impostazioni della risoluzione del microfono nei diversi browser sono disponibili nell'articolo Come controllare rapidamente la qualità della connessione?
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